Scudetto dell’Inter: un personaggio insospettabile si è emozionato dal risultato

Un personaggio insospettabile si è emozionato per il 20esimo Scudetto dell’Inter e il risultato di Simone Inzaghi al Derby di Milano.

Filippo e Simone Inzaghi a Dazn
La sorpresa speciale per lo Scudetto dell’Inter a Dazn (credits @Dazn) – Iconsiglidelfantacalcio.it

La vittoria del 20esimo Scudetto da parte dell’Inter sta facendo parlare ed emozionare. La vincita del Campionato è avvenuta anzitutto in maniera storica, considerato come il trofeo – che vale la seconda Stella sulla maglia – è arrivato nel Derby della Madonnina e contro gli storici rivali del Milan. Ma soprattutto la vittoria corona anche un lavoro stupendo di Simone Inzaghi, che in tre anni di panchina è riuscito a conquistare 2 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane.

Chi si è emozionato per lo scudetto dell’Inter

A emozionarsi dello storico risultato dell’Inter, è stato un personaggio insospettabile: Filippo Inzaghi. Nonostante l’allenatore sia una vecchia bandiera e leggenda del mondo milanista, non ha potuto trattenere l’emozione davanti allo storico risultato ottenuto dal proprio fratello Simone. I due fratelli, che non sono mai riusciti a giocare insieme durante la carriera calcistica se non nelle giovanili del Piacenza, sono legatissimi da un rapporto fuori da campo: legame che supera ogni tifo o simpatia calcistica.

Le lacrime per lo Scudetto di Simone Inzaghi

A immortalare l’emozione di Filippo Inzaghi, sono state le telecamere di Dazn. Tra gli opinionisti chiamati a commentare la partita legata al Derby di Milan, infatti, c’era pure lui in viste di vecchia bandiera del mondo rossonero. Nonostante sia tra gli attaccanti più amati dalla tifoseria milanista, Filippo non ha potuto trattenere l’emozione davanti alla vincita dello Scudetto del fratello e soprattutto davanti l’aurea di Simone come uno degli allenatori più vincenti in Europa.

Filippo Inzaghi su Dazn
Filippo Inzaghi commenta su Dazn lo Scudetto dell’Inter (credits @Dazn) – Iconsiglidelfantacalcio.it

Il collegamento di Dazn per lo Scudetto dell’Inter

Come si è acceso il collegamento di Dazn, è stato Simone Inzaghi a cercare il proprio fratello. Probabilmente sapeva dell’ospitata di suo fratello, andando subito a cercarlo all’interno dello studio per festeggiare l’ambito Scudetto vinto. Un momento che, al di là del tifo calcistico e la sacralità dei colori, ha mostrato un qualcosa d’inaspettato dentro il salotto del calcio televisivo: il grande legame che unisce i fratelli Inzaghi.

Gli elogi verso Simone Inzaghi

Dazn, vedendo Filippo emozionato, ha chiesto un commento all’impresa calcistica ottenuta dal fratello Simone. L’ex centravanti di Juventus e Milan non ha potuto far altro che costatare quello che forse conoscerà ogni appassionato di calcio italiano: la costanza di Simone Inzaghi di lavorare con i giocatori e creare le condizioni per rendere una squadra vincente. Un allenatore che, come ha ribadito il fratello Filippo, ha una marcia in più in confronto ai colleghi: è capace di mantenere la serenità e la freddezza anche davanti ai momenti più difficili.

Impostazioni privacy