Fantacalcio, ecco gli attaccanti da NON schierare nella 6^ giornata

Tra le gare più interessanti della 6^ giornata ci sono il derby della Capitale ed Inter- Atalanta.

6^ giornata
Nella scorsa giornata Antiste ha segnato la sua prima rete in Serie A.

Non c’è tempo da perdere, domani la Serie A è già pronta a tornare con la sua 6^ giornata. Tra le gare più attese dai tifosi di tutto il mondo c’è sicuramente il derby della Capitale fra Roma e Lazio, ma non solo. Un altro scontro al vertice sarà quello fra Inter ed Atalanta. Con molte gare in programma, quindi, la speranza di ricevere bonus è alta ma attenzione a quali giocatori schierare.

Oggi, infatti, andremo a vedere quali sono gli attaccanti che non andranno messi in campo. Iniziamo parlando di Simy della Salernitana. Nonostante la squadra campana si sia sbloccata, arrivando a conquistare il suo primo punto della stagione, lo stesso discorso non vale per l’attaccante ex Crotone. Quest’ultimo, infatti, rischierebbe un ennesima insufficienza anche contro il Sassuolo.

Per il Cagliari si prospetta una trasferta davvero ostica andando a far visita al Maradona di Napoli. Gli azzurri in casa sono praticamente perfetti e sarà difficilissimo per Pavoletti e Keita riuscire a mettere a segno una rete. Anche in questo caso l’insufficienza potrebbe essere dietro l’angolo, meglio evitare di schierare i due attaccanti rossoblu quindi.

Nonostante il goal nell’ultima giornata, sembra improbabile per Antiste ripetersi

Non bisogna lasciarsi trasportare dall’entusiasmo per il goal siglato alla Juventus, Antiste dello Spezia difficilmente si ripeterà anche con il Milan. Nonostante stia rapidamente entrando negli schemi della Sampdoria, Caputo dovrà sfidare la difesa della Juventus a Torino nella prossima giornata, non certo un’impresa facile.

Nonostante alcune buone prestazioni Dennis Johnsen non sembra riuscire a fare goal. L’attaccante, infine, rischia di non sbloccarsi neanche contro il Torino, facendo pentire amaramente i fantallenatori che hanno puntato su di lui in questa imminente 6^ giornata di Serie A.

Impostazioni privacy