Consigli Fantacalcio Portieri 2020: giornata 2

Portieri da schierare al Fantacalcio per la seconda giornata

Torino – Atalanta (Sabato 26 Settembre h 15:00)

Sirigu migliore in campo all’esordio, tuttavia l’avversario di domenica sarà l’Atalanta al debutto in campionato. Consigliato solo se giocate col modificatore.

Sportiello sostituirà l’infortunato Gollini in una partita che può rivelarsi più complicata del previsto per l’Atalanta, comunque favorita.

Cagliari – Lazio (Sabato 26 Settembre h 18:00)

Il Cagliari ha offerto una buona prestazione a Sassuolo e sicuramente metterà in difficoltà la Lazio, all’esordio in campionato, in una partita in cui i gol non dovrebbero mancare. Sconsigliati sia Cragno che Strakosha.

Sampdoria – Benevento (Sabato 26 Settembre h 18:00)

Blucerchiati chiamati al riscatto dopo il 3-0 maturato allo Stadium. A Torino Audero ha offerto una grande prestazione, per cui lo consigliamo per questa sfida contro il neopromosso Benevento in una gara che potrebbe essere molto chiusa. Se volete azzardare provate anche Montipò, autore di un’ottima prova nell’amichevole giocata dal Benevento a Roma contro la Lazio.

Inter – Fiorentina (Sabato 26 Settembre h 20:45)

Handanovic inamovibile in una partita molto complicata per il collega Dragowski, che ci sentiamo di sconsigliare.

Spezia – Sassuolo (Domenica 27 Settembre h 12:300)

Esordio stagionale per i neopromossi padroni di casa che quindi potrebbero accusare il passaggio di categoria. Consigli si, Zoet no.

Napoli – Genoa (Domenica 27 Settembre h 15:00)

Reduce dalla buona prova offerta a Parma il Napoli ospita il Genoa reduce dal 4-1 maturato in casa col Crotone. Ospina, in ballottaggio con Meret, consigliato, mentre Perin potrebbe andare in difficoltà.

Verona – Udinese (Domenica 27 Settembre h 15:00)

Sia Silvestri che Musso sono consigliati in una partita che non dovrebbe avere molti gol.

Crotone – Milan (Domenica 27 Settembre h 18:00)

Il Milan potrebbe essere orfano di Ibrahimovic, risultato positivo al Covid-19, ma comunque Donnarumma resta consigliato. Meglio evitare Cordaz.

Roma – Juventus (Domenica 27 Settembre h 20:45)

La Juventus parte con il favore del pronostico in una partita in cui, complici le difficoltà offensive dei giallorossi, Szcezny è consigliato a differenza di Mirante.

Bologna – Parma (Lunedì 28 Settembre h 20:45)

Derby Emiliano tra due squadre che vengono da una sconfitta per 2-0 contro Milan e Napoli. I padroni di casa partono avvantaggiati rispetto agli ospiti in una partita che potrebbe però evidenziare i limiti offensivi di entrambe le squadre. Provate sia Skoruspski che Sepe.

Impostazioni privacy