I Fantazzardi della ventiquattresima giornata

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

Il pezzo non prende in considerazione i giocatori di Torino e Sassuolo visto che il match in programma è stato rinviato al prossimo 17 marzo.

Il suo Cagliari non vince da mesi ma Cragno a Crotone può essere una buona scelta per questa giornata di campionato.

In difesa spazio a Spinazzola che, impegnato in uno scontro diretto insidioso, può approfittare della sua corsa per mettere in difficoltà la retroguardia del Milan. Bene anche Biraghi a Udine.

In mezzo al campo spazio a Kulusevski che non sta attraversando un ottimo periodo di forma ma l’Hellas gli porta bene, da lanciare. Promosso Bakayoko nel derby campano contro il Benevento.

Davanti merita una nuova chance il danese Cornelius che è tornato al gol. Altra soluzione intrigante è rappresentata da Correa, uno dei pochi a salvarsi nella disfatta biancoceleste contro il Bayer Monaco negli Ottavi di Champions League

I FANTAZZARDI DELLA 24a GIORNATA

Cragno – Spinazzola – Biraghi – Kulusevski – Bakayoko – Cornelius – Correa

Scopriamo anche l’11 ideale per la 24a giornata di fantacalcio.

Impostazioni privacy