Consigli Fantacalcio Attaccanti 2020: giornata 28

Ecco i consigli per il centrocampo al fantacalcio nella 28esima giornata

Consigli Fantacalcio 2020, i centrocampisti da schierare per la 28esima giornata

Juventus – Lecce (sabato 27 giugno, 21:45)

Ronaldo e Dybala da schierare, sempre e comunque in gare del genere. Evitiamo l’attacco leccese, tutt’altro che prolifico.

Brescia – Genoa (sabato 27 giugno, ore 17:15)

Torregrossa come sorpresa di giornata? Si ci può stare assolutamente. Dall’altro lato Iago Falque come terza slot può portare qualche bonus.

Cagliari – Torino (sabato 27 giugno, ore 19:30)

Simeone è in ballottaggio, Joao Pedro no. Schieriamo quest’ultimo. Nel Torino abbiamo Zaza fuori dai convocati, quindi ci affidiamo a Belotti sperando che si risvegli al meglio.

Lazio – Fiorentina (sabato 27 giugno, ore 21:45)

Immobile vuole ritrovare la via del +3 all’Olimpico e quindi è da schierare come TOP di giornata. Nella Fiorentina Cutrone è ancora un po’ indietro fisicamente, quindi non lo rischieremmo.

Milan – Roma (domenica 28 giugno, ore 17:15)

Lasciamo a riposo Rebic in questo turno, mentre per la Roma Dzeko è un’ottima seconda scelta per il vostro attacco al fantacalcio.

Napoli – SPAL (domenica 28 giugno, ore 19:30)

Mertens prima scelta assoluta, dovrebbe partire dal 1′ e fare male. Insigne? E’ in ballottaggio, se non siete coperti non rischiatelo. Politano come terza slot è perfetto. Nella SPAL Petagna da futuro calciatore del Napoli vorrà mettersi in mostra, ma potrebbe pesare psicologicamente questa situazione, quindi, non schieratelo.

Sampdoria – Bologna (domenica 28 giugno, ore 19:30)

Quagliarella è out, Gabbiadini non è al TOP. Non ci sentiamo di consigliare nessuno nell’attacco blucerchiato. Dall’altro lato il buon Palacio può essere un’ottima prima riserva, non di più.

Udinese – Atalanta (domenica 28 giugno, ore 19:30)

Lasagna e Okaka fanno tanto gioco di sponda e sacrificio, ma entrambi non sembrano in vena di +3 in questo turno. Non rischiamoli. Dall’altro lato Ilicic è da schierare, con Zapata seconda/terza scelta offensiva per voi.

Sassuolo – Verona (domenica 28 giugno, ore 19:30)

Caputo sembra aver ricominciato da dove aveva finito, con i gol. Quindi dategli una maglia, la seconda o la terza nel vostro attacco. Dall’altro lato sia Di Carmine che Pazzini lottano con grinta, ma non ce la sentiamo di consigliarli particolarmente in questo turno.

Parma – Inter (domenica 28 giugno, ore 21:45)

Gervinho potrebbe dare qualche problema con la sua velocità, se volete un azzardo lanciatelo nella mischia nella formazione titolare. Cornelius magari si è bruciato qualche bonus di troppo nell’ultimo turno, a riposo.

Nell’Inter Martinez prima scelta, Lukaku seconda scelta per l’attacco. Entrambi da schierare, ma con quest’ordine.

Impostazioni privacy