Matrimonio Inter-Pogba in estate?

I mal di pancia di Paul Pogba allo United sono ormai cosa nota da tutti da molti mesi ormai; per quanto il club dei Red Devils provi a nascondersi dietro l’infortunio del giocatore, è chiaro che qualcosa nel rapporto tra i due si è rotto.

Da settimane sentiamo il nome di Pogba associato alla Juventus per l’ennesimo volo di sola andata sull’asse Manchester – Torino (ricordiamo che la Juve prese il francese a parametro zero dalle giovanili dello United nel 2012 per poi rivenderglielo a 105 milioni di euro).

Oggi si parla però di una clamorosa indiscrezione che vedrebbe anche l’Inter buttarsi nella mischia, per assicurarsi le prestazioni del francese, insieme a Juve, PSG e Real Madrid.

Il giornale britannico Mirror riporta che il francese avrebbe detto di si all’Inter raggiungere il suo mentore Antonio Conte a Milano.

La clausola contrattuale per portare via “il polpo” è di 111 milioni e l’Inter potrebbe anche valutare di inserire qualche contropartita tecnica. Qualcuno ha detto che Lautaro Martinez potrebbe finire in mezzo ma riteniamo improbabile che l’Inter decida di scambiarlo così per un giocatore che negli ultimi 18 mesi non ha combinato molto in Premier.

Impostazioni privacy