Consigli Portieri fantacalcio: giornata 9

Andiamo a vedere i consigli sui portieri da schierare per la 9° giornata si Serie A.

Sassuolo – Inter (sabato 28 novembre h 15)
Il Sassuolo, sempre più lanciato in campionato, ospita l’Inter, reduce dalla sconfitta in Champions contro il Real. Ci si Aspetta un match ricco di gol tra due squadre molto propense alla fase offensiva. Sconsigliamo sia Consigli che Handanovic.

Benevento – Juventus (sabato 28 novembre h 18)
In questa partita la Juve parte col favore del pronostico e noi consigliamo Szczeny, a differenza di Montipò.

Atalanta – Hellas Verona (sabato 28 novembre h 20:45)
Atalanta che proverà a dare continuità ai suoi risultati dopo la sorprendente vittoria ad Anfield anche se il Verona farà di tutto per rovinare i piani alla squadra di Gasperini. Ci sentiamo di consigliare Gollini; se siete amanti del rischio provate Silvestri.

Lazio – Udinese (domenica 29 novembre h 12:30)
Partita che sulla carta vede i biancocelesti estremamente favoriti per la vittoria. Consigliamo Strakosha, che dovrebbe tornare titolare, sconsigliamo Musso.

Bologna – Crotone (domenica 29 novembre h 15)
La partita del Dall’Ara potrebbe essere più combattuta di quanto appare sulla carta; schierate Skorupski se non avete di meglio, evitate Cordaz.

Milan – Fiorentina (domenica 29 novembre h 15)
Il Milan, orfano di Ibrahimovic, ospita la viola di Prandelli, che ha steccato l’esordio in casa col Benevento. Consigliamo Donnarumma mentre Dragowski difficilmente riuscirà a mantenere la porta imbattuta.

Cagliari – Spezia (domenica 29 novembre h 18)
Il Cagliari parte favorito in questa partita che potrebbe essere ricca di gol, nonostante l’assenza di Simeone. Consigliamo comunque Cragno, a differenza di Provedel, tra i migliori in campo nell’ultima partita contro l’Atalanta.

Napoli – Roma (domenica 29 novembre h 20:45)
Entrambe le squadre hanno vinto in Europa League; la partita sarà molto combattuta e questo potrebbe infuire sullo spettacolo in campo, anche se probabilmente entrambe le squdre riusciranno a mettere a segno almeno una rete. Consigliamo Meret e Mirante.

Torino – Sampdoria (lunedì 30 novembre h 18)
il Torino ha assolutamente bisogno di un risultato positivo e davanti a se troverà la Sampdoria, appena eliminata dal Genoa in Coppa Italia. Consigliamo Sirigu, cercate di evitare Audero

Genoa – Parma (lunedì 30 novembre h 20:45)
Entrambe le squadre hanno fin qui deluso le aspettative di inizio stagione. Potrebbe venir fuori una partita bloccata con pochi gol a repertorio; Consigliato Marchetti, provate anche Sepe.

Impostazioni privacy