I Fantazzardi della nona giornata

Che cosa sono i fantazzardi?

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

Gli azzardi per questa giornata di fantacalcio
Il cagliaritano Cragno è noto per essere uno dei migliori portieri per rendimento anche se purtroppo deve fare i conti con alcune reti al passivo di troppo; questa giornata in casa contro lo Spezia si può azzardare un suo clean sheet.

In difesa spazio al giovane bolognese Hickey ormai padrone della corsia mancina rossoblù ed a Bremer il cui rendimento è sempre in crescendo.

A centrocampo merita una maglia da titolare il rientrante Bonaventura che sarà l’ex di giornata. Possono completare il reparto Lopez del Sassuolo e “El Tucu” Pereyra dell’Udinese.

In avanti è impossibile tenere fuori Scamacca reduce dalla doppietta nel derby di coppa. Altri azzardi di giornata possono essere il granata Bonazzoli e lo spezzino Farias, entrambi contro il loro passato.

I FANTAZZARDI DELLA 9a GIORNATA

Cragno-Hickey-Bremer-Bonaventura-Lopez-Pereyra-Scamacca-Bonazzoli-Farias

Impostazioni privacy