3 attaccanti da schierare: 20a giornata

Bentornati da ICDF! Avete bisogno della sicurezza di bonus? Cercate la via maestra per vincere le partite? Abbisognate di consigli se siete in dubbio su chi schierare come bocca di fuoco? Eccoli! I tre calciatori praticamente certi di andare a segno nella 20a giornata di serie A.

Belotti (Torino, in casa, opposto alla Fiorentina): segnerà. Di questo siamo quasi sicuri. La difesa della viola non è imperforabile, i granata giocano in casa e cercano punti salvezza. Tutto ciò passa attraverso il bomber Andrea. Puntateci.

Ibrahimovic (Milan, fuori casa, opposto al Bologna): sarà indiavolato come gaviale del Gange dopo l’estromissione dalla coppa Italia e l’espulsione. La rissa con Lukaku la smaltirà contro il Bologna. Povero Bologna. Prevediamo multi bonus.

Lukaku (Inter, in casa, opposto al Benevento): vale il discorso fatto per Ibra solo che lui la coppa Italia la vivrà ancora da protagonista. Magari sarà meno rabbioso ma basta che giochi come sa e la rete la sfonderà. Contando che sono 4 partite in cui la coppia LukaLau non lascia il segno….

Scopri anche 3 difensori da schierare e 3 centrocampisti da schierare per la 20a giornata.

Impostazioni privacy