Bentornati da ICDF! Qui di seguito la lista dei tre centrocampisti in formissima per la 20a giornata di serie A. Loro ci sono, tu sarai abbastanza lungimirante da continuare a credere in loro?
McKennie (Juventus, fuori casa, opposta alla Sampdoria): l’uomo in più del centrocampo bianconero, arrivato in sordina e pure sbeffeggiato per la scarsa nomea. Eppure, a parte qualche raro passaggio a vuoto, sta diventando elemento insostituibile per la mediana di Pirlo. In rete, assist, tanta corsa e sostanza. Impossibile rinunciarci.
Barella (Inter, in casa, opposta al Benevento): per la seconda settimana consecutiva consigliamo Nicolò. L’occasione di un match, non facile ma accessibile per i nerazzurri, potrebbe segnare la probabilità di un’altra partita farcita di qualità e magari qualche bonus per il giovane cagliaritano.
Zielinski (Napoli, in casa, opposto al Parma): c’è bisogno di lui per dare una sterzata al campionato del Napoli. Troppi alti e bassi, troppi giocatori che si assentano, troppi cali di tensione. Puntiamo su di lui per questa rinascita perchè questo è il momento decisivo della stagione!
Scopri anche i 3 difensori da schierare per la 20a giornata.