Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2020: 26a giornata

Lazio – Bologna (sabato 29 febbraio, ore 15)

Il Sergente Milinkovic-Savic sembra essersi caricato la Lazio sulle spalle: da schierare. Ma in questo turno potrebbe tornare al bonus anche Luis Alberto, dategli fiducia. Nel Bologna Soriano non è al meglio, non rischiatelo.

Udinese – Fiorentina (sabato 29 febbraio, ore 18)

De Paul e Chiesa: due nomi che vanno inseriti sempre nelle vostre formazioni del fantacalcio, specialmente in questo turno. Mandragora può far bene, se avete una quarta slot libera lanciatelo nella mischia. Discorso simile anche per Castrovilli che sta ritrovando gamba e condizione.

Napoli – Torino (sabato 29 febbraio, ore 20.45)

Il centrocampo del Napoli potrebbe cambiare rispetto alle ultime uscite, ma Zielinski lo consigliamo da schierare. Il polacco è in super palla da quando c’è Gattuso sulla panchina partenopea e può trovare bonus. Nel Toro Verdi da ex può essere pungente e pericoloso.

Milan – Genoa (domenica 1 marzo, ore 12.30)

Schierate Castillejo e Calhanoglu, due uomini bonus nelle ultime uscite dei rossoneri e che possono ripetersi anche in questo turno. Nel Genoa i centrocampisti sono più predisposti alla rottura che all’utilità fantacalcistica.

Lecce – Atalanta (domenica 1 marzo, ore 15)

Mancosu può essere schierato, con qualche riserva, mentre nell’Atalanta schierate Gomez senza alcun pensiero.

Parma – SPAL (domenica 1 marzo, ore 15)

Kulusevski non è al meglio della condizione, se siete coperti in panchina schieratelo titolare. Nel centrocampo spallino non ci sarà Strefezza, ma noi possiamo consigliarvi Valoti, sempre pericoloso con i suoi inserimenti, può essere un nome a sorpresa.

Sassuolo – Brescia (domenica 1 marzo, ore 15)

Locatelli contro Tonali, due metronomi che possono offrire anche assist dai piazzati: entrambi consigliabili in questo turno. Evitabili Obiang e Bisoli, bravi negli inserimenti ma anche preposti ai malus.

Cagliari – Roma (domenica 1 marzo, ore 18)

Nainggolan da ex ha già punito l’Inter quest’anno, che non lo faccia anche con la Roma? Schieratelo, è l’unico che può far invertire la tendenza al Cagliari. Nei giallorossi ci piace il nome di Veretout, con Perotti altro nome da inserire titolare nella vostra fantasquadra.

Juventus – Inter (domenica 1 marzo, ore 20.45)

Nella Juventus puntiamo su Pjanic ritrovato dopo l’infortunio, mentre eviteremmo Matuidi e Bentancur. Ramsey? Può essere intrigante in un match che esalterà i campioni. Per questo discorso possiamo consigliare Eriksen come sorpresa. Evitiamo Barella e Brozovic.

Sampdoria – Verona (lunedì 2 marzo, ore 20.45)

Nella Sampdoria occhio al recuperato Jankto, schieratelo se avete copertura in panchina. Dall’altro lato la sorpresa può essere Pessina insieme a Lazovic, due centrocampisti che possono far bene.

Impostazioni privacy