5 difensori che possono fare bene nel mese di aprile

5 difensori che in virtù di un calendario abbordabile e di un buonissimo stato di forma possono fare bene nel mese di aprile

Il bonus del difensore, se poi si utilizza il modificatore difesa, è sempre una grande gioia per un fantallenatore. I difensori possono svoltarti la giornata fantacalcistica passando da un 5 ad un 7 più bonus con una giocata imprevedibile e quanto mai utile.

Di seguito abbiamo selezionato 5 profili interessanti che, in virtù di un calendario abbastanza favorevole e di un buonissimo stato di forma, potrebbero fare molto bene nel mese di aprile. Per ogni difensore c’è una piccola motivazione con in calce all’articolo la tabella delle partite che dovrà affrontare.

Difensori

Il primo difensore che ci aspettiamo possa continuare a fare bene nel mese di aprile è Mr. 6.5 Nuytinck. La sua importanza nello scacchiere di mister Gotti è cosa nota a tutti e dopo un infortunio ad inizio stagione sta ora trovando molta continuità. Per lui fin qui media voto del 6.38 e media fantavoto del 6.58 in 14 partite giocate (1 gol). Nel mese di aprile potrebbe continuare a fare bene, attirando su di sé le attenzioni di qualche big.

Il secondo profilo è quello di Koulibaly. Dopo una fase di stagione non convincente per lui e il suo Napoli, il classe ’91 sta tornando ad essere il solito muro difensivo. Se il Napoli vorrà andare in Champions ci sarà bisogno del miglior Koulibaly e la sensazione è che il franco-senegalese stia tornando al top della forma. Per lui fin qui 20 partite giocate, media voto del 6.2 e media fantavoto del 6.02.

Il terzo difensore è Faraoni. Il classe ’91 ha avuto un avvio di stagione difficile in termini di prestazioni, contraddistinto da numerose insufficienze. Nelle ultime uscite Faraoni ha ben figurato, mostrando una decisa crescita sia nelle prestazioni che nelle valutazioni. Per lui fin qui 24 partite giocate, media voto del 6.04 e media fantavoto del 6.33 (2 gol e 4 assists).

Il quarto difensore su cui puntiamo è Theo Hernandez. Dopo un avvio di stagione da urlo, il classe ’97 ha avuto un calo nelle sue prestazioni. La sensazione è che stia tornando in forma, così come tutto il Milan. Il mese di aprile potrebbe vederlo ancora protagonista, regalando così gioie ai suoi fantallenatori. Per lui fin qui 24 partite giocate, media voto del 6.19 e media fantavoto del 6.69 (4 gol).

L’ultimo profilo su cui puntiamo è De Vrij, nonostante l’attuale positività al Covid che probabilmente lo terrà fuori dal campo nel prossimo turno. L’olandese è la solita certezza in fase difensiva, ma quest’anno sta portando pochi bonus da palla inattiva. In questo finale di stagione che si preannuncia trionfale per l’Inter, il classe ’92 potrebbe anche mettere lo zampino in qualche sfida importante. Per lui fin qui 25 partite giocate, media voto del 6.2 e media fantavoto del 6.28 (1 gol).

Tabella giocatore vs partita

Giornata2930313233
NuytinckBeneventoJUVENTUSBOLOGNANapoliSampdoria
KoulibalyCROTONESampdoriaINTERLAZIOTorino
FaraoniCagliariLAZIOSampdoriaFIORENTINAInter
Theo HernandezSAMPDORIAParmaGENOASASSUOLOLazio
De VrijBolognaCAGLIARINapoliSpeziaVERONA
*in MAIUSCOLO le gare da disputarsi in casa

Impostazioni privacy