Fiorentina, ufficiale Odriozola: i consigli per l’asta di fantacalcio

Dopo essere stato messo ai margini da Real Madrid e Bayer Monaco, Alvaro Odriozola ricomincia dalla Fiorentina.

Fiorentina
Il difensore proverà a rilanciare la sua carriera in Italia

La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di un nuovo terzino, lo spagnolo Alvaro Odriozola. Un colpo sicuramente importante per la viola che è riuscita a prendere un giocatore di qualità assoluta. Lo stesso Odriozola, inoltre, è in cerca di riscatto dopo aver trovato poco spazio al Real Madrid e al Bayer Monaco.

Insomma dopo settimane passate ad inseguire diversi obiettivi, poi sfumati, la Fiorentina ha finalmente trovato un terzino in grado di far fare il salto di qualità alla rosa. Il difensore classe 1995 è nato a San Sebastian. A lanciare il talento nel mondo del calcio, infatti, è stata proprio una società spagnola, il Real Sociedad.

Dopo 4 anni giocati ad alti livelli, quindi, è il Real Madrid a puntare sul giovane acquistandolo per circa 30 milioni di euro. Sfortunatamente però, come detto, nei Blancos Odriozola non trova spazio e viene così girato in prestito al Bayer Monaco dove però la storia si è ripetuta.

Lo spagnolo sarà il nuovo titolare dei gigliati dopo la sosta

Di conseguenza lo spagnolo è pronto ad una nuova avventura sicuramente meno blasonata ma al contempo che lo vedrà maggiormente coinvolto nel progetto. Passando a parlare del fantacalcio, l’acquisto di Odriozola per la vostra squadra può essere una vera e propria benedizione.  Il terzino, infatti, ha tutte le caratteristiche per far bene in Italia grazie anche alla sua notevole tecnica.

Il nostro consiglio è di acquistarlo per circa 6-7 crediti. Un ottimo investimento dato che dopo la sosta Odriozola diventerà a tutti gli effetti il terzino titolare della formazione toscana. Con la sua esperienza, infine, siamo certi che darà nuova stabilità al reparto arretrato della viola già in notevole crescita negli ultimi match disputati.

Impostazioni privacy