3 attaccanti da schierare: 34a giornata

Bentornati da ICDF! Siamo alla fine della stagione e gli allenatori devono raschiare il fondo del barile (per chi è ancora in lotta per qualcosa) e proporre quelli da valorizzare (per chi non ha più nulla da chiedere). Attenti quindi alle rotazioni ed al turnover. L’attacco scende in campo con:

Lukaku (Inter, fuori casa contro il Crotone): eh lo so. Tutti ci direte “scontato”, “figurati se non segna”, “consigliate quelli difficili e non Lukaku”. Avrete anche ragione ma Romelu sono 4 partite che non segna e difatti l’Inter ne ha vinte “solo” due. C’è bisogno di lui, alla fine della fiera, per chiudere i conti. Lui lo sa ed anche Conte che su di lui ha puntato. Mettetelo senza dubbi.

Sanabria (Torino, in casa contro la Parma): vale il discorso fatto per Bremer. Parma oramai quasi condannato, Torino che è conscio di dover strappare punti ad ogni squadra che incontrerà. Antonio, arrivato tra lo scetticismo generale, sta risultando importantissimo per i colori granata. 5 reti ed un assists in 8 matches sono ruolino da prima punta in grande squadra. Non c’è bisogno di aggiungere altro.

Morata (Juventus, fuori casa contro l’Udinese): subentrato contro la Fiorentina ha segnato subito la rete del pareggio mantenendo i bianconeri in quarta posizione. In forma, un peccato tenerlo fuori sia per noi fantallenatori sia per Pirlo che se ne guarderà bene.

Scopri anche 3 difensori e 3 centrocampisti da schierare per la 34a giornata.

Impostazioni privacy