3 centrocampisti da schierare: 34a giornata

Bentornati da ICDF! Mai mollare dev’essere il motto per il centrocampo. Ed appena c’è uno spazio buttarsi dentro per creare scompiglio e superiorità numerica. Questo reparto scende in campo con:

Milinkovic-Savic (Lazio, in casa contro il Genoa): Lazio che con la vittoria contro il Milan ed il recupero oramai alle porte contro il Toro, potrebbe rientrare prepotentemente in corsa per la Champions. E a chi ci si affida per partite così importanti che possono valere una stagione? Sergej dimostra di essere in crescita e noi ci putiamo anche contro un Genoa in splendida forma ma forse sazio.

Castrovilli (Fiorentina, fuori casa contro il Bologna): Gaetano, dopo una parte centrale di stagione al limite del disastroso, sembra in lento miglioramento. Un paio di buone prestazioni non cambiano certamente il sunto del campionato ma i viola hanno bisogno di tutti gli uomini concentrati e pronti a tutto per mettere al sicuro la salvezza.

Nandez (Cagliari, fuori casa contro il Napoli): i rossoblu vanno al “Diego Armando Maradona” contro un Napoli in forma che segue il sogno massima competizione europea. Ma anche gli isolani abbisognano di punti come l’aria che respiriamo dopo una rincorsa culminata con l’aggancio al Benevento nel turno infrasettimanale. Sarà partita maschia e vera. Var? Sicuro. Espulsioni? Probabili? Goals? Da una parte e dell’altra.

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 34a giornata.

Impostazioni privacy