3 difensori da schierare: 34a giornata

Bentornati da ICDF! 5 giornate alla fine. E se lassù l’Inter lo sta per portare a casa, in altre posizioni la lotta è ancora furibonda, sia per l’accesso alla Champions che per la salvezza. La difesa, per questa giornata, scende in campo con:

Di Lorenzo (Napoli, in casa, contro il Cagliari): il momento d’oro dei partenopei (13 punti in 6 partite) ha coinvolto anche uno dei giocatori più in difficoltà in questa stagione. Giovanni sembra essere tornato quello della passata stagione in grado di assistere e sfornare cross pericolosi. Contro il Cagliari che si gioca moltissimo va il Napoli che si gioca tutto per la Champions.

Romero (Atalanta, fuori casa contro il Sassuolo): stagione da top per il difensore nerazzurro. 2 goals, due assists, tanti buoni voti e prestazioni d’oro per Cristian. Il Sassuolo non ha molto da chiedere mentre l’Atalanta deve difendere il secondo posto e la qualificazione europea dall’assalto delle altre squadre d’alta classifica.

Bremer (Torino, in casa contro il Parma): altra squadra dove c’è chi sembra oramai condannato e chi invece deve dare tutto per evitare onte storiche. Il Parma segna molto, questo è vero, ma concede anche tantissimo. Gleison dovrà dare sfoggio delle sue qualità e risulterà importante anche in fase offensiva dove ha già lasciato il segno ben 4 volte.

Scopriamo anche 1 giocatore per ogni squadra da riconfermare per il prossimo turno.

Impostazioni privacy