Consigli Fantacalcio Attaccanti 2020: giornata 29

Se le difese hanno dovuto sudare parecchio lo scorso turno, tanti attaccanti hanno festeggiato per le reti segnate. Ecco chi consigliamo di schierare per la 29esima giornata.

Consigli Fantacalcio 2020, gli attaccanti da schierare per la 29esima giornata

Torino – Lazio (martedì 30 Giugno, 19:30)

Belotti – Immobile: la sfida tra bomber italiani vede il secondo in vantaggio e noi ci affidiamo più a lui che al gallo in questo turno.

Genoa – Juventus (martedì 30 Giugno, 21:45)

Difficile che Sanabria e Pandev riescano ad impensierire la Juventus in questo turno. Dall’altro lato, invece, schieriamo il solito Ronaldo con Dybala come seconda scelta. Higuain ancora in panchina.

Bologna – Cagliari (mercoledì 1 Luglio, 19:30)

Sansone e Barrow non ci convincono, nonostante l’ex Atalanta si stia destreggiando bene nella sua avventura in terra emiliana. Dall’altro lato Joao Pedro è d’affidamento, diamogli una chance.

Inter – Brescia (mercoledì 1 Luglio, 19:30)

Si assoluto a Lautaro Martinez, Lukaku titolare se avete un panchinaro sicuro perché potrebbe trovare spazio Sanchez dal 1′.

Nel Brescia evitiamo il duo Torregrossa-Donnarumma.

Fiorentina – Sassuolo (mercoledì 1 Luglio , 21:45)

Noi vogliamo scommettere su Cutrone e gli diamo una maglia da titolare. Nel Sassuolo vediamo meglio Boga dall’esterno che Caputo centrale.

Lecce – Sampdoria (mercoledì 1 Luglio, 21:45)

Babacar-Falco contro Bonazzoli, non sono nomi che ci fanno brillare gli occhi fantacalcisticamente parlando, ma Falco su tutti lo schiereremmo in questo turno.

SPAL – Milan (mercoledì 1 Luglio, 21:45)

Petagna può essere un terzo nome affidabile in caso di assoluta mancanza di alternative. Dall’altro lato Rebic è in discreta forma, possiamo dargli un’opportunità.

Verona – Parma (mercoledì 1 Luglio, 21:45)

Il rischio turnover è alto in questo match, con Di Carmine che potrebbe lasciare spazio a Pazzini e Gervinho a Caprari. Per questo vediamo Cornelius come terza possibilità per le vostre fantasquadre.

Atalanta – Napoli (giovedì 2 Luglio, 19:30)

L’ex Zapata gira sempre bene, ma in questo turno ci affidiamo all’estro di Ilicic.
Dall’altro lato Mertens va schierato, sempre e comunque da quando è tornato Gattuso in panchina. Insigne come seconda slot

Roma – Udinese (giovedì 2 Luglio, 21:45)

Dzeko sempre titolare quando si gioca all’Olimpico, su quel prato è sempre pronto a regalare +3 importanti. Dall’altro lato meglio evitare Okaka, da ex, e Lasagna.

Impostazioni privacy