Lasagna @ Getty Images

In questo articolo andremo ad analizzare un giocatore per ruolo che vi consigliamo di non schierare per la prossima giornata di Serie A.

Tra i pali, il portiere che potrebbe avere più difficoltà durante questa giornata dovrebbe essere Provedel, l’estremo difensore spezzino affronterà la compagine Juventus.

Difesa a 4 che vede come terzino destro Grassi, centrocampista parmense adattato terzino a causa delle molteplici assenze, affronterà l’Inter. I difensori saranno Terzi e Marrone che affronteranno rispettivamente Juve e Atalanta. Come terzino sinistro Foulon, il ragazzo porta spesso a casa ammonizioni che lo portano a fargli perdere quello 0.5 essenziale per tutti i fantallenatori, affronterà l’Hellas Verona.

Centrocampo che porta i nomi di Arslan(vs Milan), Rincon(vs Lazio), Schiattarella(vs Hellas Verona) e Petriccione(vs Atalanta); nelle ultime uscite hanno spesso rimediato ammonizioni e voti che non hanno mai (o quasi) raggiunto il 6.

In attacco i due nomi che hanno deluso più di tutti sono Lasagna che si scontrerà con il Milan e Gervinho contro l’Inter.

Provedel
GrassiTerziMarroneFoulon
ArslanRinconSchiattarellaPetriccione
LasagnaGervinho

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui