I Fantazzardi della sesta giornata

Che cosa sono i fantazzardi?

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

Tra i pali si può mettere l’ottimo Sportiello che sarà impegnato a Crotone. Il portiere della Dea, riserva dell’infortunato Gollini, avrà un turno favorevole per cui chi lo ha lo metta senza indugi.
In difesa gli azzardi di giornata sono rappresentati dal terzino del Bologna De Silvestri, reduce da un gol nello scorso turno e voglioso di confermarsi in casa contro il Cagliari. Fiducia poi ad un ottimo Biraghi nonostante l’ostico impegno in casa della Roma.

A centrocampo intriga e non poco il talento doriano Daamsgard impegnato nel suo primo derby de La Lanterna. Altri azzardi di giornata possono essere il milanista Saelemaekers ed Eriksen che vista l’emergenza interista potrebbe trovare spazio e risultare finalmente decisivo.

In avanti fiducia a Lapadula che sarà impegnato nel posticipo contro il Verona di Juric. Occhio poi all’ex Deulofeu ed a Goran Pandev visto che il macedone sa come essere decisivo in partite importanti come il derby.


I FANTAZZARDI DELLA 6a GIORNATA

Sportiello-De Silvestri-Biraghi-Daamsgard- Saelemaekers- Eriksen-Lapadula-Deulofeu-Pandev

Impostazioni privacy