Vavro, dalla Lazio al Genoa in prestito

La S.S. Lazio ha concluso una importante operazione in uscita con il prestito del difensore Denis Vavro al Genoa. Il giocatore è atteso nella giornata di oggi nel capoluogo ligure per svolgere le visite di rito.

Vavro, 24 anni, arrivato nella capitale nel 2019 non è mai riuscito ad inserirsi pienamente nel progetto dell’allenatore Inzaghi complice, anche, qualche infortunio di troppo. Rimane comunque uno dei giocatori su cui la società biancoceleste punta di più visti anche i 10,5 milioni spesi per il suo acquisto. Da qui la decisione di permettere al difensore di giocare con più continuità.

Alla corte di Ballardini

Lo slovacco arriva al Genoa nel momento più importante della stagione per i rossoblu. Dopo il cambio di allenatore coinciso con il ritorno alla vittoria nello spareggio salvezza con lo Spezia, la squadra più antica d’Italia ha bisogno di rinforzi ed è riuscita a strappare, pur solo in prestito, questo giocatore ambito anche da altre società italiane e non.

Ballardini lo impiegherà senza dubbio frequentemente per compattare la linea difensiva che spesso e volentieri, in questi primi mesi di campionato, ha preso reti evitabili.

Impostazioni privacy