Kalidou Koulibaly pronto a tornare in campo

Il Napoli sembra aver ritrovato entusiasmo e risultati; gli ultimi due molto importanti contro la Lazio, per la qualificazione alle Semifinali di Coppa Italia, e il più recente contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato, proprio contro l’ex Maurizio Sarri.

Per Gennaro Gatturo ieri c’è stato anche l’importante ritorno in campo di Kalidou Koulibaly, assente da oltre 1 mese per l’infortunio al bicipite femorale.

Il Senegalese dovrebbe riprendere il suo posto, vicino a Kostas Manolas, per la gara di Domenica 3 Febbraio a Genova contro la Sampdoria.

Un’altra buona notizia, quindi, per Gattuso che ha l’obbligo di risollevare le sorti di una stagione fino a questo momento molto deludente. Gli obiettivi primari per De Laurentiis sono quello di andare il più avanti possibile in Champions, ricordiamo che il 25 Febbraio ci sarà da incontrare il Barcellona per la gara di andata dei quarti, vincere la Coppa Italia per riportare il trofeo a Napoli e raggiungere assolutamente un piazzamento che permetta di partecipare alla prossima Champions League.

Koulibaly sarà sicuramente al centro delle future vicende del calciomercato estivo poiché tantissimi club europei hanno già mostrato un forte interesse e, anche se il suo contratto scadrà nel 2023, De Laurentiis potrebbe considerare di cederlo subito nel caso venisse presentata un’offerta vicina ai 75 milioni di euro.

Impostazioni privacy