Cinque attaccanti che possono portare bonus nel mese di aprile

Bentornati da ICDF! Andiamo ad analizzare brevemente 5 attaccanti che grazie al calendario favorevole ed un buon stato di forma potrebbero rendere al di sopra delle aspettative.

Non perderti anche i 5 difensori che potrebbero fare bene e 5 centrocampisti che potrebbero portare bonus nel mese di aprile.

Attaccanti

Gaich: El Tanque argentino sembra stia convincendo Inzaghi, portando l’allenatore al cambio modulo passando dal 4-3-3 al 3-5-2 con la coppia d’attacco Lapadula-Gaich. Già due goal molto importanti che sono valsi i 3 punti contro la Juventus e il pareggio contro lo Spezia, grande impatto per lui nel nostro campionato. In 5 partite da lui disputate ha collezionato una media di 6.2 e una fantamedia di 7.4, niente male come esordio nella massima serie. Il Benevento sembra avere un calendario più semplice rispetto alle altre squadre in quelle posizioni, noi ci vogliamo puntare.

Ibrahimovic: lo svedese al ritorno dopo l’infortunio sembra intenzionato a voler collezionare goal e assist per portare in alto il suo Milan. Il calendario sembra favorevole alla squadra di Pioli, Zlatan potrebbe portare bonus in ognuna delle gare in cui scenderà in campo, con una media goal decisamente elevata e una fantamedia del 9.11 noi pensiamo che possa essere decisivo in questo mese di Aprile. Se il suo fisico gli permetterà di rendere ad alti livelli non abbiamo dubbi che avrà un impatto devastante sulla Serie A.

Vlahovic: questo sembra l’anno della consacrazione di Vlahovic con la Fiorentina. Senza di lui la Viola ha un reparto offensivo piuttosto sterile ma grazie ai suoi goal sta portando la squadra in una posizione di classifica non preoccupante, riuscendo a suon di buone prestazioni a mostrare tutte le sue capacità. Con una media del 6.07 e una fantamedia del 7.48 ha già collezionato 12 goal e 2 assist, ottimo bottino che prospettiamo possa aumentare in queste 10 gare dalla fine del campionato.

Mertens: il belga sta attraversando una stagione piuttosto travagliata a causa degli infortuni che lo hanno colpito durante l’anno. Per fortuna quello rimediato durante l’impegno con la Nazionale belga non ha portato conseguenze.
Terminato questo calvario noi siamo pronti a puntare su di lui, siamo sicuri che potrà trascinare questo Napoli in alto perché lui è una bandiera di questa squadra. Con una media del 6.24 e fantamedia del 7.82 prospettiamo possa dar man forte alla squadra in fase realizzativa; ha già messo a segno 7 goal e 6 assist e crediamo che non si fermerà qua superando soglia 10 goal e assist.

Simy: sappiamo che le sue prestazioni sono altalenanti, ma prospettiamo che in questo finale di campionato il nigeriano tenterà di raggiungere quota 15 goal. Con Cosmi sembra finalmente tornato titolare e prospettiamo possa portare a casa ancora qualche bonus importante. Con una media del 6.07 e una fantamedia del 7.54 pensiamo possa ancora dare man forte ai fantallenatori che hanno puntato su di lui. Non deluderci Nwankwo.

Qua sotto la griglia delle sfide che affronteranno nei prossimi 5 match:

Giornata2930313233
GaichPARMASASSUOLOLazioGenoaUDINESE
IbrahimovicSAMPDORIAParmaGENOASASSUOLOLazio
VlahovicGenoaATALANTASassuoloVeronaJUVENTUS
MertensCROTONESampdoriaINTERLAZIOTorino
SimyNapoliSpeziaUDINESESAMPDORIAParma
*in MAIUSCOLO le gare da disputare in casa

Impostazioni privacy