Consigli Centrocampisti Fantacalcio: giornata 6

Centrocampisti da schierare al fantacalcio per la sesta giornata

Crotone – Atalanta (sabato 31 ottobre, ore 15)
Atalanta che in difesa concede molto e Crotone che nelle ultime uscite ha sempre trovato la rete. Diamo quindi fiducia a Benali, scommetteteci che potrebbe trovare qualche bonus. Molina, il più in forma dei centrocampisti del Crotone in questo avvio, risultato positivo al Covid (QUI LA LISTA AGGIORNATA DEI POSITIVI AL COVID). No a Petriccione.

Inutile dirvi che il Papu è consigliatissimo: dal suo destro possono arrivare bonus pesanti. Malinovskyi è in cerca di riscatto dopo un avvio di stagione non convincente: schieratelo perché potrebbe essere la partita della svolta. Freuler meglio di Pasalic, quest’ultimo non certo della titolarità. Miranchuk probabilmente farà il suo esordio in campionato da subentrato. Ci piace molto come profilo, ma con poco minutaggio a disposizione sarà dura portare bonus. Scommetteteci coprendovi che potrebbe regalarvi gioie inaspettate.

Inter – Parma (sabato 31 ottobre, ore 18)
Barella è in forma e va schierato. Per questa partita scommettete su Eriksen, potrebbe essere titolare e finalmente sbloccarsi. Vidal da subentrato non ci piace, questa giornata meglio non schierarlo. No a Perisic. Brozovic da buon voto.

Tra i centrocampisti del Parma, attesi da una partita difficile, ci convince solo l’esperienza di Kurtic, in cerca di riscatto dopo due prestazioni sottotono. Schieratelo se siete amanti del rischio. No a Hernani e Cyprien.

Bologna – Cagliari (sabato 31 ottobre, ore 20:45)
Sì a Soriano, autore di un avvio di stagione eccellente in termini fantacalcistici. Questa giornata ci piace particolarmente Svanberg, schieratelo che potrebbe portare bonus. Schouten schieratelo se non avete di meglio.

Sottil si è sbloccato e può fare male ad un Bologna che concede molto: consigliato. Rog e Nandez da buon voto. Marin meglio non schierarlo, potrebbe soffrire l’imprevedibilità di Soriano.

Udinese – Milan (domenica 1 novembre, ore 12:30)
De Paul da schierare, si sa esaltare in queste partite. No ad Arslan e Pereyra, attesi da una partita di sacrificio.

Calhanoglu è tornato e va schierato, consigliato. Kessiè meglio di Bennacer in mediana. Saelemaekers sta facendo bene ma questa giornata meglio non schierarlo. Diaz è in forma, ma anche lui meglio non schierarlo in una partita non semplice per i rossoneri.

Spezia – Juventus (domenica 1 novembre, ore 15)
La Juve è alla ricerca di riscatto dopo un avvio di stagione incerto. Nello Spezia ci intriga la scommessa Bartolomei, schieratelo che potrebbe esaltarsi in questo tipo di partite.

Sì a Chiesa e Kulusevski, possono arrivare bonus importanti. Arthur meglio di Bentancur. Rabiot scommessa di giornata, puntateci che ci piace particolarmente in un centrocampo ancora al di sotto delle aspettative.

Torino – Lazio (domenica 1 novembre, ore 15)
Lazio in piena emergenza, Torino che ha disperato bisogno di punti. Sì a Lukic e Verdi, ci piacciono particolarmente per questa giornata. No a Rincon e Meitè, troppo esposti a malus. Linetty non è al meglio, ma il suo rendimento è in crescendo, scommetteteci perchè se gioca può fare bene.

Ci piace molto Marusic sulla fascia, meglio lui di Fares. Sì al solito Milinkovic, unico faro in un centrocampo decimato. No a Parolo ed Akpa Akpro.

Napoli – Sassuolo (domenica 1 novembre, ore 18)
Sì a Politano da ex, potrebbe trovare bonus importanti. Ruiz meglio di Zielinski in mediana. No a Bakayoko.

Consigliamo Djuriric, autore di una prima fase di stagione eccellente. Locatelli ci piace, scommetteteci. No a Obiang e Traorè.

Roma – Fiorentina (domenica 1 novembre, ore 18)
Veretout da ex consigliato. anche a Pellegrini e Mkhitaryan, possono trovare bonus contro una Fiorentina che concede molto.

Castrovilli sta benissimo, da schierare. No ad Amrabat. Bonaventura sorpresa di gioranta, scommetteteci. Callejon se non avete di meglio anche se al momento sembra partirà dalla panchina.

Sampdoria – Genoa (domenica 1 novembre, ore 20:45)
Sì agli esterni blucerchiati, possono essere un fattore decisivo in questo derby. In ordine quindi Jankto, Damsgaard e Candreva, con quest’ultimo che non è al meglio e dovrebbe subentrare. Thorsby e Ekdal meglio non schierarli. Verre possibile sorpresa di giornata.

Consigliamo Zajc, da lui ci aspettiamo bonus. No a Badelj e Radovanovic.

Hellas Verona – Benevento (lunedì 2 novembre, ore 20:45)
Sì a Zaccagni, sta molto bene. No a Vieira e Tameze, troppo esposti a malus. Lazovic consigliato, può regalarvi una gioia in questo posticipo del lunedì. Barak? , sta tornando in forma dopo lo stop per Covid, potrebbe portare bonus.

Consigliamo Ionita da ex. No a Dabo e Schiattarella. Rientra finalmente Viola: siate pazienti e non schieratelo ancora visto che avrà poco minutaggio.

Leggi anche i nostri consigli per:

Impostazioni privacy