Consigli Fantacalcio Attaccanti: Giornata 6

Crotone – Atalanta (Sabato 31 Ottobre, ore 15)

Nei calabresi a caccia del primo successo in campionato, Simy può tornare al gol. Per quanto riguarda i bergamaschi, invece, essendo questa la prima partita della sesta giornata, vi consigliamo di aspettare le formazioni ufficiali e di schierare tutti gli attaccanti che partiranno dal primo minuto e che faranno sicuramente male alla fragile difesa dei rossoblù.

Inter – Parma (Sabato 31 Ottobre, ore 18)

In un’Inter priva di Lukaku e Sanchez, vi consigliamo Lautaro Martinez mentre Pinamonti è da tenere ancora in stand-by. Sconsigliate invece le punte gialloblù che faranno fatica a mettere in difficoltà la retroguardia nerazzurra.

Bologna – Cagliari (Sabato 31 Ottobre, ore 20.45)

Match che si prospetta ricco di gol nel posticipo del sabato al Dall’Ara di Bologna. Consigliamo Orsolini e soprattutto Barrow (ancora a secco in questo inizio di stagione) nei padroni di casa, mentre nei sardi non si può non schierare due attaccanti in così grande forma come Joao Pedro e Simeone.

Udinese – Milan (Domenica 1 Novembre, ore 12.30)

L’Udinese di Gotti ci dà l’impressione di poter impensierire i rossoneri, ragion per cui consigliamo Lasagna ancora a caccia del primo gol in campionato. Discorso diverso per Okaka reduce da una doppietta a Firenze e che difficilmente si ripeterà e per un Deulofeu ancora lontano dalla migliore condizione. Nel Milan Ibrahimovic e Leao sono gli attaccanti probabilmente più in forma del campionato e quindi continuiamo a puntare su di loro.

Spezia – Juventus (Domenica 1 Novembre, ore 15)

Nel sorprendente Spezia di Italiano, che non sembra aver accusato più di tanto il cambio di categoria, Daniele Verde potrebbe regalare un’altra prestazione degna di nota. Nella Juventus Morata è in grande forma e lo preferiamo a Dybala mentre Ronaldo può tornare titolare e consigliamo di schierarlo, magari però con una copertura sicura in panchina per evitare “senza voto”.

Torino – Lazio (Domenica 1 Novembre, ore 15)

Nei granata grandissimo inizio di stagione per Andrea Belotti, ancora una volta consigliatissimo. Negli ospiti falcidiati dalle assenze, è arrivato il momento di puntare su Muriqi.

Napoli – Sassuolo (Domenica 1 Novembre, ore 18)

Napoli e Sassuolo è la sfida tra i migliori attacchi del nostro campionato. Per questo motivo vi consigliamo Mertens, Lozano e Osimhen da una parte mentre Berardi e Caputo dall’altra non sono convocati e quindi sono out. Nei neroverdi occhio però alla sorpresa Raspadori.

Roma – Fiorentina (Domenica 1 Novembre, ore 18)

Nei giallorossi Dzeko e Pedro stanno facendo molto bene e continuiamo a consigliarveli. Nei viola sconsigliamo gli attaccanti che sembrano tutti in ballottaggio tra loro, con Ribery ancora non al meglio della condizione.

Sampdoria – Genoa (Domenica 1 Novembre, ore 20.45)

Tra tutti gli attaccanti, Quagliarella e Pandev sono due possibili uomini derby. Difficile l’impiego dal primo minuto di Keita nei blucerchiati e difficile capire chi tra Scamacca e Pjaca affiancherà il macedone nei rossoblù, per questo non ce la sentiamo di consigliare nessuno dei due.

Verona – Benevento (Lunedì 2 Novembre, ore 20.45)

Nel posticipo della sesta giornata il Verona vuole dar seguito al bel momento di forma. Kalinic partirà da titolare e può trovare il primo sigillo in maglia gialloblù. Negli scaligeri consigliamo anche Colley, autore di ottime prestazioni ma ancora a secco di bonus. Nel Benevento di Inzaghi Caprari e Lapadula stanno vivendo un buon momento.

Impostazioni privacy