Ecco i 5 attaccanti da schierare al vostro Fantacalcio per la 37esima giornata di Serie A: i nostri consigli.
Ultime due giornate di Serie A, che saranno decisive per la classifica dei vostri Fantacampionati e soprattutto gli esiti di questa stagione nel campionato italiano. La 37esima e la 38esima giornata potrebbero rivelarsi piene di sorprese, soprattutto per le squadre che ambiscono all’ingresso nelle coppe europee che contano: tra queste, la partita è aperta tra Atalanta, Roma e Lazio. Stesso discorso in zona retrocessione, dove il Sassuolo e l’Empoli cercano una disperata salvezza.
I 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio per la 37esima giornata di Serie A
Il primo nome che consigliamo di schierare è quello di Romelu Lukaku. E’ ufficiale come saranno le ultime partite del centravanti belga in giallorosso, con la società che non sarebbe disponibile a riscattarlo per oltre 40 milioni di euro. Prima di rientrare in Inghilterra, l’attaccante potrebbe togliersi la soddisfazione di qualche altro gol in Italia (non è certo l’approdo al Napoli): la partita in casa col Genoa può essere l’occasione ideale per inserire il proprio nome nel tabellino dei marcatori.
Altri attaccanti da schierare per la 37esima giornata di Serie A
Un altro nome che potrebbe stuzzicare l’appetito dei fantallenatori è quello di Marko Arnautovic. Forse contro la Lazio non partirà titolare, ma sicuramente entrerà in campo nel corso della partita. L’Inter ha vinto il campionato, con Simone Inzaghi che potrebbe far rifiatare qualche giocatore nelle ultime giornate di campionato: a rendere più plausibile l’inserimento dell’attaccante austriaco nella partita in corso, anche la necessità dei nerazzurri di venderlo quest’estate.
Un altro nome su cui possiamo fare affidamento in vista dell’imminente weekend, è quello di Ademola Lookman. L’attaccante dell’Atalanta deve rifarsi dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia con la Juventus: nonostante la finale di Europa League il 22 maggio, la Dea è in corsa per entrare tra le squadre che prenderanno parte alla Champions League. Una situazione che impone alla squadra prestazioni di alto spessore nelle ultime due giornate, per non essere superata da Roma ed eventualmente la Lazio.
Il Milan ha la sicurezza della Champions League e soprattutto del secondo posto. Le ultime giornate potrebbero diventare il perfetto palco per salutare Olivier Giroud, che magari potrebbe dire addio al pubblico rossonero proprio firmando il proprio nome sul tabellone dei marcatori.
Sempre in chiave Milan, può essere interessante anche l’opzione Noah Okafor. L’attaccante svizzero entrerà sicuramente in campo, magari trovando maggiore spazio proprio in queste ultime due partite e magari subentrando dalla panchina al centravanti francese.