La 34esima giornata di campionato inizia alle 17:15 con Hellas Verona-Atalanta. A noi spettano i consigli fantacalcio, quest’articolo è dedicato ai difensori.
Consigli Fantacalcio, i difensori da schierare per la 34esima giornata
Hellas Verona – Atalanta (sabato 18 luglio, ore 17:15)
Difficile scommettere su qualche difensore dell’Hellas, l’Atalanta viaggia a mille ultimamente. Per i bergamaschi possiamo dare una chance ad Hateboer e Gosens titolari, mentre eviteremmo Toloi.
Cagliari – Sassuolo (sabato 18 luglio, ore 19:30)
Sfida aperta tra Cagliari e Sassuolo, scommessa di giornata in questo match è sicuramente Mattiello. Nel Sassuolo Muldur sta viaggiando alla grande sulla fascia, potete dargli un’occasione da titolare.
Milan – Bologna (sabato 18 luglio, ore 21:45)
Romagnoli e Theo Hernandez da schierare senza indugi, qualche riflessione su Kjaer e Calabria, se avete di meglio non rischiateli.
Evitiamo la difesa del Bologna, troppo incerta in fase difensiva.
Parma – Sampdoria (domenica 19 luglio, ore 17:15)
Gagliolo può essere un’ottima terza slot per la vostra difesa, evitiamo Iacoponi. Evitiamo Murru e Colley, propensi al malus e non in splendida forma. Tonelli out per infortunio, Berezsynski può essere un’ottima quarta scelta.
Brescia – SPAL (domenica 19 luglio, ore 19:30)
Chancellor scommessa di giornata in questo match, evitiamo Sabelli e Matjeu. Papetti? Prima riserva al fantacalcio.
Difesa della SPAL da evitare, troppi errori in stagione.
Fiorentina – Torino (domenica 19 luglio, ore 19:30)
Caceres può essere lanciato titolare, se siete coperti in panchina, mentre Pezzella può essere un’ottima seconda scelta. Evitiamo Lirola, troppo dubbi su di lui.
Genoa – Lecce (domenica 19 luglio, ore 19:30)
La difesa del Genoa balla e traballa, evitiamo il blocco dei rossoblù. Dall’altro lato siamo sulla stessa barca, non ci stuzzicano molto.
Napoli – Udinese (domenica 19 luglio, ore 19:30)
Dentro Mario Rui e Koulibaly, consigliati per questa giornata. Di Lorenzo squalificato, tocca ad Hysaj e per il fantacalcio può essere un buon quarto nome.
Roma – Inter (domenica 19 luglio, ore 21:45)
Mancini può essere una bella scommessa in questo turno. Kolarov a riposo, dovrebbe partire dalla panchina. Ibanez troppo a rischio malus.
Dall’altro lato schieriamo De Vrij titolare, con Skriniar come terzo nome affidabile.
Juventus – Lazio (lunedì 20 luglio, ore 21:45)
De Ligt si può schierare mentre eviteremmo Bonucci in questo turno. Dall’altro lato evitiamo la difesa della Lazio, non ci intriga in questa sfida.