Homepage › Forum › Scambi e svincoli al fantacalcio › DUBBI CALCIOMERCATO
- Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da Cristian Chemolli.
-
AutorePost
-
07/01/2021 alle 10:30 #4144legend1926Partecipante
Salve, ho diversi dubbi da sciogliere in merito al prossimo fantamercato (senza asta):
– Cedereste Lukaku per prendere C. Ronaldo?
– Cedereste Belotti per prendere uno tra i seguenti: Zapata, Lautaro Martinez, Dzeko, Caputo, Ibrahimovic.
– Conviene cedere Castrovilli per acquistare uno tra: Milinkovic- Savic, De Paul, Luis Alberto.Inoltre, avevo pensato di prendere Naingollan al posto di Callejon.
il mio attacco è il seguente: Lukaku, Immobile, Belotti, Simy, Piccoli.
Il mio centrocampo: Veretout, Kessiè, Castrovilli, Candreva, Callejon, Schiattarella, AgoumeGrazie in anticipo per i consigli !
07/01/2021 alle 12:01 #4150Cristian ChemolliMembroCiao,
Lukaku per Ronaldo è uno scambio che reputiamo alla pari. Sono entrambi rigoristi, entrambi faranno almeno 25 gol ed entrambi sono titolarissimi. Qui sta a te valutare in base anche a quanti giocatori hai dell’Inter e della Juventus in rosa. Noi comunque preferiamo, seppur di poco, Lukaku.
Belotti è titolare inamovibile e rigorista e sei certo dei suoi buoni voto/bonus. Zapata potrebbe essere penalizzato dalle rotazioni di Gasperini, ma i suoi bonus li porta sempre. Lautaro se tieni Lukaku meglio di no, troppa inter. Dzeko e Caputo sono inferiori a Belotti. Ibrahimovic è un’incognita dal punto di vista della tenuta fisica, ma Ibra è pur sempre Ibra.
Noi ti consigliamo di scambiarlo con Ibra perchè crediamo in un suo ritorno a suon di gol.A centrocampo invece ti consigliamo di cedere Castrovilli e prendere Milinkovic. De Paul è penalizzato dalla squadra in cui gioca, porta sì bonus e buoni voti, ma non è una garanzia di ogni giornata. Luis Alberto è più assist man che goleador, ecco perchè Milinkovic ci convince di più.
Sì procedi pure anche con Naingollan al posto di Callejon.Centrocampo titolare: Veretout – Kessie – Naingollan – Milinkoiv
Attacco titolare: Lukaku – Ibra – ImmobileCristian di ICDF
07/01/2021 alle 12:41 #4155legend1926Partecipanteok, avendo a disposizione massimo 5 cambi, seguendo i vostri consigli me ne rimangono solo 2 cambi:
– Avevo pensato di svincolare Kyriopoulos ma non so chi prendere con 5 crediti, potrei svincolare Piccoli recuperando 5 crediti e prendere un sostituto con 10 crediti;
– In alternativa svincolo Piccoli e Simy e prendo un attaccante più forte con 21 crediti.
la mia difesa: Di Lorenzo, Biraghi, Lykogiannis, Foulon, Maggio, Ferrari (sassuolo), Kyriopoulos
Che ne pensate?
07/01/2021 alle 12:46 #4158Cristian ChemolliMembroCiao,
si svincola pure Kyria e Piccoli e prendi un difensore che ti dà garanzie in termini di titolarità e voti.
In attacco sei coperto, mentre in difesa ti farebbe comodo un buon giocatore titolare.Cristian di ICDF
08/01/2021 alle 11:58 #4216legend1926PartecipanteA tal proposito, chi prendereste con 10 crediti? Io avevo valutato i seguenti profili:
– Kjaer
– Izzo
– Criscito
– Smalling
– Faraoni
Mentre per sostituire Piccoli chi tra La Gumina e Colombo?Grazie in anticipo
08/01/2021 alle 13:43 #4221Cristian ChemolliMembroCiao,
tra i profili che hai valutato ti diciamo Faraoni perchè, errore contro il Torino nell’ultima a parte, può fare bene in termini di voti e portare anche qualche bonus.
Criscito è sì rigorista, ma paga in termini di malus e brutti voti quando il Genoa subisce qualche gol.
Kjaer è titolare inamovibile e porta buoni voti ma zero bonus.
Izzo viene da un buon momento, è una scommessa più che una certezza visto che il Torino non ci dà le stesse garanzie che dava nelle passate stagioni.
Smalling è reduce da qualche acciacco che ha evidenziato una condizione fisica non ottimale. Alla lunga, con l’Europa League di mezzo, potrebbe fare qualche panchina viste le rotazioni che fa Fonseca con i suoi 4 centrali.
Vai con Faroni.Cristian di ICDF
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.