Sei alla ricerca di un attaccante low cost che possa portarti qualche bonus? Analizziamo allora quale giocatore potrebbe fare al caso tuo!
Lammers: l’attaccante olandese in forza all’Atalanta ha mostrato una buona capacità di andare in goal in questo inizio campionato, ma con il passare delle giornate sembra essere scalato nelle gerarchie. Si sta cercando un’alternativa adeguata per il giocatore, che molto probabilmente andrà in prestito per 6 mesi. In 6 partite disputate ha messo a segno 2 goal, la sua capacità offensiva potrebbe essere utile a molte squadre della nostra Serie A. Se andasse in prestito avrebbe buone probabilità di giocare titolare, se questo accadesse vi consigliamo di puntarci come 5°/6° attaccante, sicuramente in molte leghe potreste trovarlo svincolato, dateci un’occhiata.
Sau: la punta sarda in forza al Benevento sembra che abbia trovato la sua dimensione. Per lui in questo inizio di campionato 3 goal e 1 assist in 11 partite disputate, buon bottino per un attaccante di una neopromossa che sta mostrando un bel calcio. Potreste puntarci come 5°/6° attaccante ad un prezzo veramente low cost, se fosse svincolato potrebbe essere un buon colpo a causa della poca risonanza che sta avendo; potrebbe coprirvi i buchi portandovi qualche bonus.
Majoral: l’attaccante spagnolo in forza alla Roma, sta dimostrando una buona capacità di andare in goal e fare assist ai suoi compagni, grazie alla propensività offensiva della squadra. Seppur sia il sostituto di Dzeko è riuscito ad accumulare una buona quantità di minutaggio. Ve ne avevamo parlato abbastanza bene quando facemmo la scheda al suo arrivo, ora vi confermiamo che potrebbe essere una buona scommessa low cost.
Per lui in questo campionato 3 goal e 2 assist in 5 apparizioni; ve lo consigliamo vivamente se avete Dzeko, sicuramente non vi farà pentire della mancanza del Bosniaco portandovi qualche bonus. Se non lo avete puntateci al massimo come 6° attaccante, magari qualche titolarità potrebbe portarvela a casa condita con qualche bonus.
Shomurodov: avevamo già il suo nome nella lista durante la prima asta, ma, tra un attaccante e l’altro, ce lo siamo perso o non abbiamo voluto subito puntare su di lui. Ora potrebbe essere il suo momento; conquistata la titolarità nel Genoa, potrebbe segnarvi qualche goal pesante e aiutare con dei bonus la vostra squadra. Fino ad ora ha disputato 11 partite mettendo a segno 2 goal e 1 assist. Noi vi consigliamo sempre di puntarci come 5°/6° attaccante, sicuramente non sarà un attaccante decisivo, ma pensiamo che potrebbe far meglio in questa seconda parte di campionato.
Gyasi: l’esterno offensivo dello Spezia sta disputando una stagione di tutto rispetto. 17 presenze in campionato condite da 1 goal e 4 assist, un bottino discreto ma fondamentale per la squadra. Non porterà molti bonus, ma la sua titolarità è indiscussa e spesso porta a casa la sufficienza. Consigliato come 6° attaccante, scommessina a 1 credito che potrebbe portarvi qualche soddisfazione.
Butta un occhio anche alle 5 scommesse per il centrocampo.