Andiamo a scoprire la formazione ideale per la 26a giornata di Serie A che si aprirà di oggi alle ore 15:00 con Spezia-Benevento e si chiuderà lunedì alle ore 20:45 con il posticipo Inter-Atalanta.
I migliori 11 giocatori da schierare per la 26a giornata di fantacalcio
Pau Lopez (Roma)
Il portiere giallorosso sembra essere tornato su buoni livelli e contro un Genoa che bada più alla fase difensiva può mantenere la porta inviolata.
Arkadiusz Reca (Crotone)
Il terzino del Crotone con la sua velocità può creare problemi a un Torino in piena emergenza.
Nikola Milenkovic (Fiorentina)
Il difensore serbo non sta vivendo un gran periodo di forma e ha voglia di riscatto.
Simone Bastoni (Spezia)
Il terzino dei liguri è una delle sorprese di questo campionato e contro il Benevento può tirar fuori una grande prestazione.
Henrikh Mkhitaryan (Roma)
L’armeno non segna da 5 partite e contro il Genoa può tornare al gol.
Rodrigo De Paul (Udinese)
Il fantasista argentino è uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato e anche contro il Sassuolo va schierato.
Mikkel Damsgaard (Sampdoria)
Il danese è rimasto in panchina nel derby e contro il Cagliari può essere impiegato come seconda punta a discapito di Quagliarella e la sua imprevedibilità può creare non pochi problemi alla retroguardia dei sardi.
Mattia Zaccagni (Verona)
Il fantasista dell’Hellas non segna da oiltre un mese e mezzo. Difficilmente lascia i suoi fantallenatori senza bonus per così tanto tempo.
Junior Messias (Crotone)
Il fantasista dei calabresi è stata una delle sorprese di questo inizio stagione ma nelle ultime settimane si è un po’ perso. Dopo 8 giornate di astinenza potrebbe tornare al gol contro un Torino in grande emergenza.
Leonardo Pavoletti (Cagliari)
Il centravanti dei sardi è la prima scelta del nuovo allenatore Semplici e tornerà a guidare l’attacco contro la Samp in una partita che per lui da ex genoano ha sapore di derby.
Cristiano Ronaldo (Juventus)
Il portoghese è il vero trascinatore dei bianconeri e anche contro la Lazio può essere decisivo.
11 IDEALE:
Pau Lopez;
Reca, Milenkovic, S.Bastoni;
Mkhitaryan, De Paul, Damsgaard, Zaccagni;
Messias, Pavoletti, C.Ronaldo.