Fantacalcio, ecco chi sono i giocatori che hanno già portato dei bonus

Sono diversi i giocatori che si sono distinti in queste prime 3 giornate e che hanno portato punti bonus ai fantallenatori.

fantacalcio
Sono diversi i giocatori che hanno stupito in questo avvio di campionato

Dopo aver visto i “flop” di queste prime tre giornate di campionato andiamo, invece, a parlare dei giocatori che hanno già portato dei bonus ai fantallenatori che hanno investito su di loro. Non solo, potremo pensare persino di scambiare questi giocatori con altri membri della lega e guadagnarci dato che il loro prezzo adesso è salito.

Iniziamo parlando di Bremer del Torino, il quale, appena tornato da un infortunio, ha subito messo a segno la sua prima rete stagionale. Il suo goal alla Salernitana ha, quindi, convinto il mister delle sue capacità ed ora difficilmente rinuncerà a lui nell’undici titolare. Bremer, inoltre, con la sua grande propensione alla rete porta spesso buoni voti ai suoi fantallenatori. Acquistarlo è stato un vero e proprio affare, infine, dato che essendo infortunato a settembre è stato dato via a prezzo di saldo.

Ottimo questo avvio di campionato anche per Leao il quale ha conquistato la titolarità con le sue prestazioni. Occhio però che il problema più grande dell’attaccante è stato sempre la continuità, vedremo, dunque, se puntare su di lui pagherà o meno.

Si è confermato un ottimo titolare a basso costo Bryan Cristante. Il centrocampista non è ancora tornato quello di Bergamo in grado di segnare 9 goal in una singola stagione ma questo avvio con 2 reti in 5 gare fra campionato e Conference League ha fatto ben sperare i fantallenatori che hanno puntato su di lui regalando diversi bonus.

Si è impennata subito la quotazione al fantacalcio di Dimarco dopo la sua splendida punizione messa a segna contro la Sampdoria. Dopo due partite in panchina, infatti, erano stati in pochissimi a puntare sul talento dell’Inter ma ad oggi sono stati ripagati per la loro fiducia con un +3. Non è scontato, inoltre, che nel corso della stagione il difensore riesca a segnare ancora da calcio piazzato essendo la prima riserva sia di Perisic sia di Bastoni nella difesa a 3.

Dopo la squalifica Aramu è tornato mettendo subito a segno un assist ed incassando un 7 in pagella di tutto rispetto. A preoccupare i fantallenatori che avevano puntato su di lui, in questo caso, è stato un infortunio che però non sembra aver portato lesioni all’atleta che potrebbe tornare prima di quanto speravamo.

L’altro centrocampista da tenere d’occhio delle neopromosse era Bajrami dell’Empoli. Il trequartista, infatti, nell’ultimo turno ha anche messo a segno un rigore contro il Venezia risultando uno dei migliori dei suoi nonostante la sconfitta. Quest’ultimo, infatti, dopo Mancuso è il rigorista titolare, venendo addirittura scelto prima di Pinamonti e Cutrone.

Dopo il Verona anche il Cagliari ha esonerato il proprio allenatore

In questa speciale classifica anche un portiere, ossia Silvestri dell’Udinese. Quest’ultimo, infatti, è riuscito a tenere la porta inviolata contro Venezia e Spezia, dimostrandosi una sicurezza contro le squadre di medio e bassa classifica. Una vera e propria certezza per i fantallenatori che hanno investito in lui soprattutto se si pensa che top player come Handanovic e Szczesny stanno deludendo le aspettative.

Ad aver guadagnato diversi bonus anche Marin del Cagliari il quale ha fatto registrare già due assist. Inoltre il giocatore tira tutti i calci piazzati dei rossoblu ad eccezione dei rigori, i quali sono di Joao Pedro. Nonostante l’esonero di Semplici e l’arrivo di Mazzarri il ruolo chiave del centrocampista siamo certi che non muterà, soprattutto dopo un inizio del genere. Insomma sono diversi i nomi che hanno fatto bene finora e che hanno dato una marcia in più a tutti quei fantallenatori che hanno puntato su di loro a pochi crediti.

Impostazioni privacy