Non solo Allegri, nella Juventus ci sarebbe stata tensione anche fra i giocatori al termine della partita con il Milan.
La Juventus sta vivendo forse uno dei suoi periodi peggiori degli ultimi anni. Terz’ultima in classifica, ancora a secco di vittorie in campionato e con la tensione che sta crescendo nello spogliatoio. Sono molti i giocatori, infatti, che sono sembrati frustrati alla fine della partita con il Milan terminata con un pareggio per 1-1. Anche Massimiliano Allegri, un allenatore sempre dai modi pacati, sembra essere stato colpito dalla foga del momento andando a strigliare pubblicamente alcuni giocatori.
Non solo dal mister, anche fra compagni di squadra non sono mancati litigi e “tirate di capelli”. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il portiere bianconero, Wojciech Szczesny avrebbe litigato pesantemente con Adrien Rabiot.
Era sembrato incontenibile a fine partita Max Allegri che avrebbe sbraitato contro i suoi una frase simile a “State giocando per la Juventus”. Un messaggio forte e colorito rivolto in special modo a chi è entrato dalla panchina. Difficile capire a chi si riferiva di preciso l’allenatore fra i vari Chiesa, Kulusevski e Kean, tutti schierati a partita in corso ma che non sono riusciti a cambiare l’esito della gara.
La Juventus nel turno infrasettimanale sarà impegnata a La Spezia
Il confronto, dunque, sarebbe continuato negli spogliatoi dove l’ex tecnico del Milan ha urlato in faccia a diversi giocatori l’importanza ed il peso della maglia bianconera. Un atmosfera sicuramente pesante, dunque, con alcuni giocatori che hanno addirittura preferito rimanere all’intero del J- hotel.
Nonostante queste premesse la Juve è già chiamata al riscatto dato che domani si torna in campo. I ragazzi di Max Allegri, quindi, saranno ospiti dello Spezia, attualmente a 4 punti, il doppio di quanti conquistati dalla Juventus in queste prime 4 giornate.