Nelle prossime righe ti daremo qualche consiglio sulle sorprese da schierare al fantacalcio in occasione del prossimo turno di Serie A. Mancano poche ore per consegnare la formazione, dato che il via sarà in programma stasera alle 20.45 con il match fra Lazio e Milan dello Stadio Olimpico di Roma. Ecco i nostri suggerimenti.
Per sorprendere il proprio avversario al fantacalcio occorrerà un pizzico di sana follia, sacrificando magari qualche big impegnato in sfide di cartello per dare spazio alle sorprese di giornata. In questo testo vogliamo indicarti proprio 5 possibili sorprese che potrebbero far svoltare la tua giornata fantacalcistica in occasione della 27ª giornata di Serie A.
Il primo nome su cui vogliamo puntare è il marocchino Abdou Harroui del Frosinone. La compagine guidata da Eusebio di Francesco è alla disperata ricerca di punti per staccarsi dalla zona più calda della classifica. In casa contro una diretta concorrente come il Lecce potrebbe essere proprio la mezzala marocchina di qualità a far saltare il banco.
Dopo un grande inizio di campionato, con 2 gol segnati nelle prime 2 giornate, Harroui si è dovuto fermare per un infortunio abbastanza lungo. Nell’ultimo turno, però, ha dato segnali incoraggianti con l’assist messo a referto contro la Juventus e un 7,5 al fantacalcio. Puntate su di lui nel prossimo turno.
Le 5 sorprese da schierare al fantacalcio nel prossimo turno di Serie A
Un’altra possibile sorpresa del prossimo turno è il centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian. Il classe 2003 è una delle rivelazioni di questa stagione e ha già messo a segno 4 gol e 1 assist nelle 14 partite a voto. Inoltre, è reduce dal gol nell’ultima sfida vinta dal Bologna contro il Verona. Nell’importantissimo match contro l’Atalanta, il nostro consiglio è quello di puntare ancora su di lui.
Il centrocampista Tomas Suslov potrebbe essere un’arma importante del Verona nell’importantissima sfida salvezza interna contro il Sassuolo. Un gol e 3 assist per lui nelle 19 partite a voto, ma la sensazione è che stia crescendo di partita in partita. Potrebbe essere una possibile sorpresa per il vostro centrocampo. Non sottovalutatelo.
Gli altri consigli
Che posa sbloccarsi proprio in occasione del match salvezza casalingo contro il Cagliari? Stiamo parlando dell’empolese Nicolò Cambiaghi. L’esterno offensivo non ha ancora gonfiato la rete quest’anno, ma sta offrendo prestazioni molto convincenti negli ultimi due mesi. Potrebbe anche andare in gol nel prossimo turno. Perché non puntarci? Una possibile sorpresa per la prossima giornata di fantacalcio.
Chiudiamo questa rassegna con un centrocampista che ha un po’ deluso le aspettative stagionali, ma che ultimamente sembrerebbe essere in ripresa. Ci riferiamo allo sloveno Sandi Lovric. Un gol e due assist per lui a referto, ma contro la Salernitana ultima in classifica ci sono tutte le premesse affinché possa far bene.