Di Lorenzo può rimanere al Napoli: la dichiarazione d’amore esalta i tifosi. Cos’ha detto il terzino partenopeo.
Di Lorenzo riesce a riaccendere l’entusiasmo nei tifosi del Napoli. La certezza azzurra è che presto si potrà uscire da questo periodo buio. Il casting per l’allenatore della prossima stagione continua. Il mercato ha indicato diverse strade possibili, ma oltre al tecnico contano gli interpreti. Il sentore che ADL potrebbe fare qualche altra cessione importante c’è.
Le offerte non mancano, nemmeno per capitan Di Lorenzo, che sarebbe un papabile per qualche big europea. Anche per come lo hanno visto giocare in questi anni. I tifosi tremano all’idea di perdere un capitano del genere. Ha tutto, ma la cosa più importante è l’attaccamento alla maglia. Valore che si rispecchia anche nelle recenti dichiarazioni.
Di Lorenzo, la confessione sul futuro
Quando ha detto che potrebbe restare al Napoli per parecchio tempo: “Lui non vorrebbe partire. Lascerà il club solo se ci sarà una volontà precisa da parte di Aurelio De Laurentiis, il suo sogno è restare a Napoli per molto tempo”. In un anno senza più certezze, i big dicono ancora la loro: c’è chi parte, ma soprattutto c’è chi resta.
Leggi anche: Fantacalcio, le 5 sorprese da schierare nella 27ª giornata di Serie A
Di Lorenzo la sua scelta l’ha fatta, ora sta al Presidente del Napoli recepire queste parole per mettere a punto un rinnovo adeguato. Evitare gli errori del passato è la parola d’ordine, magari con qualche buona parola. Di Lorenzo ha recepito subito il messaggio e ha rincuorato i tifosi, ma le risposte che più contano adesso deve darle il campo. Da qui a giugno sarà una corsa contro il tempo, Di Lorenzo è abituato a sgroppare. Ma stavolta – complice un’annata storta – dovrà fare gli straordinari.