Ecco per cosa tifa Jannik Sinner fuori dai campi di tennis: il segreto scoperto con una stories Instagram di ieri.
Jannik Sinner è un grande sportivo, con la sua passione per le attività sportive che non si limita solo al campo da tennis. Quando il giovane tennista italiano ha del tempo libero tra duro allenamento e i molteplici tornei in giro per il mondo, il ragazzo ha mostrato di seguire con interesse anche altri sport. Magari non va personalmente a seguire delle manifestazioni dal vivo, ma per televisione cerca di scatenare il proprio genuino tifo.
Le passioni di Jannik Sinner fuori dal mondo del tennis
Nonostante la sua giovane età e la consacrazione tra i più grandi talenti tennistici in Italia, se non forse il migliore, Sinner ha un mondo intero fuori dal rettangolo di terra o cemento dove gioca le proprie partite. Tra le passioni più grandi del ragazzo, insieme alle varie discipline sportive, c’è quella per il cibo. Rigorosamente italiano, in passato il ragazzo ha ammesso di avere una grande passione per la buona forchetta: tra i suoi piatti preferiti troviamo la burrata, ovvero il particolare formaggio pugliese, e i tortellini con la panna e il prosciutto.
Tra le passioni del giovane ci sono anche i motori, con Jannik Sinner invitato in più occasioni a provare delle bellissime macchine sportive o da strada. Ultimamente è stato immortalato a bordo di una Lamborghini, con la casa motoristica che gli avrebbe concesso un giro sul potentissimo SUV “Urus”. Rimanendo alle auto italiane, il ragazzo ha una grande passione per lo storico brand dell’Alfa Romeo, rimanendo innamorato del modello “Stelvio”.
Tra gli sport cui si è appassionato maggiormente negli ultimi anni, dopo ovviamente la pratica del tennis, troviamo il golf. Una pratica sportiva che ben si concilia con la dimensione agonistica di Sinner, considerato come il golf richiede calma, tranquillità e soprattutto concentrazione per fare una bella partita.
Per chi tifa Jannik Sinner: ecco scoperto il segreto
Tra le grandi passioni del tennista prodigio italiano, c’è la Formula Uno. Rossa come lui, Jannik Sinner è uno storico tifoso della scuderia Ferrari. Ieri, dalla sua camera negli Stati Uniti per impegni tennistici, ha seguito le qualificazioni dei due piloti ferraristi Carlos Sainz e Charles Leclerc.
La passione per la Ferrari F1 è stata svelata nella giornata di ieri pomeriggio, quando il giovane ha pubblicato una stories Instagram dove immortalava la Rossa impegnata nelle qualifiche per la gara di oggi pomeriggio per il GP del Bahrein. Sinner, durante la sua stories, ha immortalato un fotogramma legato al giro del pilota spagnolo Carlos Sainz.