Matteo Darmian, la pressione per il fantacalcio arriva anche a lui: cosa vogliono i tifosi – VIDEO

La pressione per il Fantacalcio è arrivata anche a Matteo Darmian: dopo il gol segnato con l’Atalanta i tifosi chiedono altre magie.

L’Inter si avvia ormai a vincere il suo ventesimo scudetto e cucire quindi la tanto attesa seconda stella sulla maglia. La matematica dice che i nerazzurri devono ancora conquistare un po’ di punti per poter festeggiare, ma il crollo della Juventus sembra ormai aver spalancato le porte alla corsa tricolore della Beneamata.

Matteo Darmian
Darmian, i Fantallenatori chiedono altri bonus – Foto ANSA (Iconsiglidelfantacalcio.it)

Tra i protagonisti di questa cavalcata trionfale dell’Inter ci sono ovviamente i giocatori più rappresentativi, ovvero Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, senza dimenticare altri elementi di grandissima importanza come Marcus Thuram, Federico Dimarco, Alessandro Bastoni e via dicendo.

Tuttavia l’Inter sta ottenendo questi grandissimi risultati anche perché l’organico nerazzurro è composto da giocatori che non sono spesso sotto i riflettori ma che danno sempre tutto in mezzo al campo. Tra i calciatori interisti che garantiscono costantemente qualità e quantità c’è sicuramente Matteo Darmian, giunto ormai alla sua quarta stagione con il club del presidente Steven Zhang.

Darmian fa sognare i Fantallenatori: cosa hanno chiesto

Darmian si è tolto la soddisfazione di aprire le danze nel poker che l’Inter ha rifilato all’Atalanta a San Siro. Al di là della rete contro gli orobici, il laterale 34enne si rivela sempre una sicurezza per Simone Inzaghi: non a caso il tecnico piacentino sa bene che può affidarsi a Darmian in qualsiasi occasione.

Matteo Darmian Fantacalcio
Darmian protagonista del video degli Autogol: cosa ha risposto ai tifosi – Foto ANSA (Iconsiglidelfantacalcio.it)

Proprio il rendimento costante dell’ex Torino e Parma lo porta a essere anche molto corteggiato in chiave Fantacalcio. Anche se il suo bottino stagionale si ferma (per ora) a un gol e un assist, i giocatori di Fantacalcio sanno bene che schierando Darmian c’è sempre la possibilità di avere qualche bonus oltre a un buon voto.

Proprio Darmian è il protagonista dell’ultimo video del trio comico Gli Autogol. Il numero 36 dell’Inter, nello spassoso filmato, impersona sé stesso mentre riceve telefonate da parte di allenatori del Fanta che gli chiedono altri gol e assist.

La simpatia dell’interista: “Non sono mica Lautaro”

Non sono mica un attaccante, non sono mica Lautaro“, risponde Darmian a chi gli chiede non solo una rete, ma addirittura una bella tripletta. Nel video Darmian riceve anche richieste da parte del fantallenatore che ha Lautaro Martinez e ha bisogno di 5 gol del ‘Toro’ nerazzurro per vincere la giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gli Autogol (@gliautogol)

Un altro allenatore vuole invece due gol di Darmian e due di Barella per pareggiare il suo match fantacalcistico. Darmian, oltre alle ottime prestazioni sul campo, dimostra di saperci fare anche davanti alla telecamera: tanti complimenti soprattutto da parte dei tifosi dell’Inter, che sperano possa rimanere ancora a lungo in nerazzurro.

Impostazioni privacy