Lazio, caos Champions. Sarri è fuori per mano dei bavaresi: 3-0 in Germania è un passivo pesante, ma Condò attacca Immobile.
La Lazio è fuori dalla Champions per mano dei bavaresi. Il Bayern Monaco si impone a casa propria per 3-0 con i biancocelesti che non sono riusciti a trovare lo specchio della porta per 90 minuti. Paolo Condò però se la prende con un uomo in particolare: Ciro Immobile.
L’opinionista di Sky Sport, interpellato durante il post gara, non perdona l’attaccante. “A certi livelli non puoi sbagliare determinate occasioni. Intanto la metti dentro e vai sul 2-0 totale, poi si vede”. Una prestazione – citando le parole di Condò – “inqualificabile” e il giornalista non fa sconti. Una situazione davvero spiacevole.
Immobile, duro attacco di Paolo Condò
Anche Sarri fa lo stesso: si rammarica, ma non con Immobile. Il dispiacere è da estendere a tutti, persino con qualche rimbrotto. Sarri cade con il Bayern come fece Inzaghi qualche anno fa, prima di andare all’Inter. Lo scontro con i tedeschi non è mai felice per i biancocelesti. Proprio Roma è un talismano per la squadra di Bundesliga.
La prestazione maiuscola venne fatta anche contro la Roma, anni prima dell’ultima parentesi di Champions giocata dalla Lazio, quando la compagine tedesca s’impose addirittura con 7 gol gelando l’Olimpico. Una partita che sembrava aver chiuso i conti con il calcio di matrice baltica. Invece la Lazio di Sarri ha perso un altro importante appuntamento con il destino.
Leggi anche: Roma, testa già al Derby: la maglia speciale è un “omaggio” anche a De Rossi
Probabilmente era presumibile, quantomeno non così azzardato pensare a una sconfitta. Secondo Condò, però, dopo l’impresa fatta nella gara di andata, serviva qualcosa in più per fare la differenza. Magari un Immobile più ispirato.