Classe 1990, Federica Nargi è una delle ex veline di Striscia la Notizia più amate dal pubblico maschile. Oggi la fidanzata di Alessandro Matri ha postato un video che mostra una sua grande passione e che ha stupito i suoi fan di Instagram.
Da tanti anni forma ormai una coppia di fatto con il l’ex attaccante Alessandro Matri, da cui ha avuto due bambine di nome Sofia e Beatrice. Federica è nota per la partecipazione a diversi programmi televisivi ma adesso la vediamo relativamente lontana dai riflettori. Cosa fa oggi l’e velina diventata famosa insieme alla bionda Costanza Caracciolo?
Federica Nargi e Alessandro Matri: una lunga storia d’amore
Dal 2009 Federica Nargi e Alessandro Matri sono una coppia fissa e il loro amore è consolidato anche grazie alla nascita delle due figlie Sofia e Beatrice. Su Instagram l’ex velina condivide molti scatti della sua famiglia, di cui è molto orgogliosa.
Era una ragazzina alle prime armi quando ballava sul bancone di Striscia la Notizia, insieme a Costanza Caracciolo. Entrambe si sono poi fidanzate con due calciatori, appunto Alessandro Matri e Bobo Vieri.
Federica Nargi ha avuto diverse esperienze televisive e non dopo il tg satirico di Canale 5, ad esempio è stata concorrente di Pechino Express, testimonial della casa di moda Koralline e Golden Point, ha recitato al cinema e anche in alcune fiction. Poi ancora: Tale e quale show, Big show, Ma tu di che segno 6? e tante altre importanti produzioni.
Nel 2009 la sua vita cambia radicalmente perché conosce Matri e fra i due scocca subito l’amore. Adesso lui non gioca più ma è uno dei volti di Dazn e dopo il ritiro ha conseguito la qualifica di direttore sportivo e di allenatore Uefa A. Lei invece? Si gode la sua vita da mamma e intraprende sporadiche esperienze in tv. Federica è sempre bellissima e ama molto lo sport, avete visto il suo ultimo video?
Gli allenamenti di Federica Nargi
Federica Nargi ama praticare sport e se sbirciamo sul profilo Instagram seguito da oltre 4 milioni di persone, notiamo che c’è addirittura un album dedicato al training.
Nell’ultimo video postato poche ore fa, la Nargi mostra una sessione di allenamento, anzi la descrive con esattezza nella didascalia, taggando anche il suo personal trainer Saverio Ricciuti che probabilmente ha scelto questo programma appositamente per lei.
Con il sottofondo di un’energica canzone di Lazza, Federica Nargi si mostra tonica, asciutta e sensualissima.
Visualizza questo post su Instagram
La fatica sul suo volto quando esegue gli esercizi si nota, però affronta l’allenamento con molto stile. L’ex velina ha scelto per questo video in palestra, un top grigio che copre solo il seno, dei leggins e delle scarpe comode con calzino alto.
Sensualissima e con tutte le curve al posto giusto, i commenti che ha raccolto sono pieni di parole di ammirazione, d’altronde cosa dire di fronte a tanta semplice bellezza? Complimenti Federica!