Atalanta-Fiorentina, malore per il DG Barone durante la riunione tecnica. Gara rinviata a data da destinarsi: come sta il dirigente viola.
Fiorentina, paura per i viola. Nel corso della riunione tecnica, prima della sfida con l’Atalanta, il dirigente Joe Barone accusa un malore. All’interno del Winter Garden hotel subito i soccorsi. Il Direttore Generale della squadra toscana viene trasportato d’urgenza al San Raffaele di Milano. Si teme un infarto.
La situazione resta da monitorare, ma nel frattempo i viola non restano a guardare. Chiedono e ottengono dalla Lega Serie A il rinvio della gara a data da destinarsi. Il motivo, neanche a dirlo, è lo choc dovuto a qualcosa di impensabile. Recentemente il dirigente era stato visto allo stadio Franchi in condizioni piuttosto sane.
Fiorentina in ansia: malore per Barone, match con l’Atalanta rinviato
L’ultima apparizione nella partita contro la Roma, aveva anche esultato di gusto. La Fiorentina stava conducendo il match per 2-1 prima del pari di Llorente. Le telecamere hanno indugiato su Barone che ha mostrato uno dei suoi sorrisi migliori: quello che sperano di rivedere presto tifosi e appassionati di calcio.
Braccio destro di Commisso, sempre al centro di trattative importanti: l’ultima quella che ha portato Vlahovic prima in viola e poi a Torino. Un colpaccio d’altri tempi con la plusvalenza più redditizia del passato recente per i viola. Altra trattativa importante, tornando per un attimo al mercato di gennaio, è quella che ha portato il Gallo Belotti a Firenze.
Le condizioni del DG viola
L’impatto sta dando i suoi frutti. Segno che Barone sa lavorare e riesce a dare un’impronta positiva al mercato. Ora è ai box e si attendono aggiornamenti. La Fiorentina torna a Firenze tenendo il telefono acceso: le novità da Milano potrebbero arrivare da un momento all’altro. L’importante è mantenere contatti e sangue freddo. Al resto penseranno i medici.
Leggi anche: “Nulla avrebbe senso senza di te al mio fianco” La dedica di Giulia Provvedi è da lacrime – FOTO
I viola tornano in sede per preparare la settimana: “Lo spettacolo deve continuare”, ma da domani. Oggi calma, riflessione e speranza. La Fiorentina si stringe attorno a Barone, proprio come ha fatto tante volte il DG nei momenti di difficoltà. Bisogna superare anche questa. Più forti, insieme.