Fantacalcio, infortunio Paulo Dybala: quante partite salterà la Joya

Fantacalcio, infortunio per Paulo Dybala: quante partite salterà il fuoriclasse della Roma. Ennesimo duro colpo per il calciatore..

Infortunio Paulo Dybala
Paulo Dybala applaude il pubblico – Iconsiglidelfantacalcio.it

La Roma, dopo l’esonero di José Mourinho, ha rilanciato le proprie ambizioni e con Daniele De Rossi in panchina ha cambiato marcia. I giallorossi, in campionato, hanno perso soltanto con l’Inter con DDR in panchina mentre in Europa League è arrivata una facile qualificazione al prossimo turno contro il Brighton di De Zerbi. Il calciatore simbolo della rinascita della formazione capitolina è indubbiamente Dybala: il fenomeno argentino ha cambiato marcia e sta guidando i suoi ad una folle rimonta. Nelle ultime ore, tuttavia, è arrivata una brutta notizia.

Roma, brutta notizia per i tifosi: infortunio per Paulo Dybala

A poche ore dal match contro il Sassuolo, la Roma ha diramato un comunicato in cui ha svelato le condizioni di Dybala. Il fuoriclasse argentino, vicino al ritorno in Nazionale, è costretto nuovamente a fermarsi ai box. Il numero 21, nelle ultime otto partite, aveva siglato ben 8 gol e stava trascinando la squadra ad una clamorosa rimonta in classifica. L’ex calciatore della Juventus, nell’ultimo periodo, stava dimostrando a tutti di essere un giocatore ben al di sopra della media.

Secondo quanto riportato dal club, il fantasista ha accusato una lesione all’adduttore e salterà quindi i prossimi impegni. Brutto colpo anche per i Fantallenatori: chi lo ha in rosa, stava sicuramente godendo di ottimi bonus da un paio di mesi. Ed il quesito per tutti è proprio questo: quando tornerà il calciatore della Roma in campo?

Infortunio Paulo Dybala
Paulo Dybala in uno spot pubblicitario – Iconsiglidelfantacalcio.it

Roma, infortunio Paulo Dybala: quando tornerà in campo la stella argentina

Durissimo colpo per i tifosi della Roma e per i fantallenatori: la perdita di Paulo Dybala è una notizia pesantissima. Il calciatore stava guidando la sua squadra ad un ottimo cammino in campionato: i tifosi sperano di rivedere la propria squadra in Champions League. La banda di Daniele De Rossi sta cercando di eliminare il gap su Bologna e Atalanta: i ragazzi di Thiago Motta stanno facendo un campionato stellare ed occupano la quarta posizione mentre i nerazzurri sono quinti.

L’Italia spera di avere ben 5 team nella prossima Champions League: la manifestazione europea per club cambierà pelle nel corso della prossima stagione e arriverà un nuovo format incredibile. Addio infatti alla fase a gironi: ci sarà un girone unico con tutte le squadre che disputeranno 8 partite contro avversari diversi (niente quindi andata e ritorno).

Ritornando a Dybala, cerchiamo di capire quante partite salterà il 30enne. Per fortuna, c’è una lunga pausa per le Nazionali e quindi il classe 1993 avrà due settimane per recuperare. La lesione non sembra molto profonda e quindi è possibile il suo recupero per Lecce-Roma, match in programma il 1° aprile alle ore 18:00. De Rossi (qui il suo piano per gestire la Joya), tuttavia, potrebbe non forzare il suo rientro: il 7 aprile c’è il super derby contro la Lazio.

Impostazioni privacy