Mancano poco più di 48 ore alla consegna della formazione del fantacalcio in vista della 34a giornata di Serie A. Di seguito, analizzeremo la situazione del reparto arretrato. Ecco 5 nomi di difensori su cui puntare a occhi chiusi al fantacalcio.
La 34a giornata di Serie A prenderà il via venerdì sera con l’anticipo tra il Frosinone e la Salernitana. Un match importante soprattutto per i padroni di casa, alla ricerca di 3 punti preziosissimi per lasciare la zona calda della classifica. Attualmente, infatti, sono posizionati al terzultimo posto e contro il fanalino di coda Salernitana non è possibile sbagliare.
Proprio in questa sfida troviamo uno dei 5 difensori su cui puntare forte al fantacalcio. Ci riferiamo al difensore dei ciociari Zortea. L’esterno, infatti, agisce in posizione maggiormente avanzata e nelle ultime 8 partite ha fornito ben 4 assist decisivi ai propri compagni. Contro i campani potrebbe regalare ancora parecchie soddisfazioni ai fantallenatori.
Impossibile, poi, non schierare Federico Dimarco. Il terzino nerazzurro si è appena laureato campione d’Italia e contro il Torino vorrà festeggiare questo titolo con un’altra bella prestazione, magari andando a bersaglio. Puntate a occhi chiusi su di lui e, in generale, su tutto il reparto difensivo della compagine di Simone Inzaghi.
I 5 difensori su cui puntare al fantacalcio nella 34a giornata di Serie A: tutti i nomi
Il Bologna di Thiago Motta, dopo il successo contro la Roma all’Olimpico, vede sempre più vicino l’incredibile traguardo della Champions League. Un sogno che sta per realizzarsi, grazie anche alle ottime prestazioni nel reparto arretrato di Riccardo Calafiori, vera e propria sorpresa di questa stagione dei felsinei.
Contro la Roma, Riccardo Calafiori ha fornito il terzo assist stagionale ed è apparso in splendida forma. Schieratelo contro l’Udinese.
Quali sono gli altri due nomi su cui puntare al fantacalcio nella 34a giornata di Serie A? Ecco gli ultimi consigli per il reparto arretrato.
Gli altri consigli
Il Lecce domenica scorsa ha sbancato il Mapei Stadium, infliggendo un sonoro 0-3 al Sassuolo. Uno dei protagonisti del match è stato l’esterno Dorgu. Con l’arrivo di Gotti in panchina, il giovane calciatore dei salentini viene impiegato in posizione maggiormente avanzata e rappresenta sempre una minaccia per le difese avversarie. Da schierare contro il Monza.
Chiudiamo questa rassegna sui difensori maggiormente consigliati da schierare al fantacalcio con un nome a sorpresa. Ci riferiamo al centrale dell’Empoli Luperto. La sfida di Bergamo non sarà delle più agevoli, ma il centrale ex Napoli è in uno stato di forma pazzesco e potrebbe anche essere pericoloso in zona gol.