Sabato 27 aprile alle ore 20.45 si disputerà il match fra la Lazio e il Verona. Scopriamo le possibili scelte dei due mister, Tudor e Baroni. Ecco le probabili formazioni dell’incontro che si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma.
Mancano 5 giornate alla fine del campionato e i punti in questa fase valgono letteralmente doppio. La sfida fra Lazio e Verona, in programma sabato 27 aprile alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico è un importante crocevia per entrambe le formazioni. I biancocelesti, infatti, dovranno conquistare l’intera posta in palio per tenere vive le residue speranze di centrare il prossimo accesso alla Champions League. Il quinto posto, occupato al momento dalla Roma, dista 6 punti.
Il Verona, invece, è ancora impelagato in pieno nella lotta per non retrocedere. Gli scaligeri hanno 31 punti e sono posizionati a +3 sulla zona a rischio occupato al momento da Frosinone e Udinese in coabitazione.
Nel match di andata, giocato allo Stadio Bentegodi nel mese di dicembre, si registrò un pareggio per 1-1. Iniziale vantaggio della Lazio con l’ex Zaccagni e pareggio dei veneti nel secondo tempo con Henry.
Le probabili formazioni di Lazio-Verona
Tudor recupera Zaccagni, ma – come dichiarato dallo stesso tecnico – partirà inizialmente dalla panchina per poi essere impiegato eventualmente a partita in corso nel secondo tempo. Ballottaggio fra Castellanos e Immobile per il ruolo di prima punta, con il primo che parte avanti nelle gerarchie del tecnico croato.
Mandas verrà impiegato ancora fra i pali, vista l’indisponibilità di Provedel (presto, però, sarà nuovamente in campo). Out per infortunio anche Lazzari e Gila. In mezzo al campo Vecino e Guendouzi partiranno in vantaggio su Rovella e Cataldi. Possibile chance dal primo minuto per Isaksen insieme a Luis Alberto nei ruoli a sostegno della punta Castellanos. In difesa giocheranno Casale, Patric e Romagnoli.
Nel Verona Dawidowicz non è al meglio e, dunque, al centro della difesa agiranno Coppola e Magnani. Come terzini, invece, dovrebbero scendere in campo Cabal e Centonze. Lazovic e Suslov, invece, verranno impiegato come esterni d’attacco a sostegno della punta Noslin. A dar manforte nel secondo tempo, poi, ci saranno Bonazzoli e Swiderski.
In mezzo al campo nel Verona dovrebbero agire Duda e Serdar.
Le scelte di Tudor e Baroni per il match dell’Olimpico
Tudor e Baroni potrebbero mandare in campo i seguenti 22 calciatori dall’inizio. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Verona, match programmato per sabato sera alle 20.45:
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Vecino, Felipe Anderson; Luis Alberto, Isaksen; Castellanos.
Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Duda; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin.