Seconda parte di consigli fantacalcio per questa 28esima giornata di Serie A. Andiamo ad analizzare la difesa, gara per gara.
Consigli Fantacalcio 2020, i difensori da schierare per la 28esima giornata
Juventus – Lecce (sabato 27 giugno, 21:45)
Rosa falcidiata dagli infortuni e dalle squalifiche, con Sarri che potrebbe far rifiatare De Ligt per dare spazio a Rugani. Consigliamo di schierare Bonucci titolare. Nel Lecce Calderoni giocherà più avanzato ma non ci sembra interessante fantacalcisticamente.
Brescia – Genoa (sabato 27 giugno, ore 17:15)
Sabelli potrebbe destreggiarsi bene sull’out destro, se avete avuto il coraggio di acquistarlo al fantacalcio è la gara giusta per schierarlo. Evitiamo Papetti.
Nel Genoa ci intrigano Romero e Barreca, potete assegnare loro una quarta maglia libera.
Cagliari – Torino (sabato 27 giugno, ore 19:30)
Klavan sui calci piazzati può dire la sua, se avete una quarta slot libera utilizzatela per lui. Luca Pellegrini è a rischio turnover, ma se avete la panchina coperta potete schierarlo titolare.
Nel Toro c’è N’kolou che come al solito offre buone garanzie, schieratelo come terza scelta.
Lazio – Fiorentina (sabato 27 giugno, ore 21:45)
Acerbi da schierare come seconda scelta, può regalare gioie inaspettate. Evitiamo Patric e Bastos.
Nella Fiorentina dentro Lirola che può dare qualche grana a Lukaku nella fase difensiva. Evitiamo Dalbert. Pezzella meglio di Milinkovic.
Milan – Roma (domenica 28 giugno, ore 17:15)
Sia Milan che Roma hanno dimostrato nel primo turno di campionato di non avere delle difese ermetiche. Romagnoli da un lato e Mancini dall’altro, tuttavia, sono due buone soluzioni per la vostra difesa del fantacalcio. Occhio al turnover per Kolarov.
Napoli – SPAL (domenica 28 giugno, ore 19:30)
Maksimovic è in ottima forma ed è da schierare, così come Mario Rui rientrante tra i titolari. Nella Spal evitiamo i difensori.
Sampdoria – Bologna (domenica 28 giugno, ore 19:30)
Tonelli può rendersi pericolosi nelle incursioni offensive, schieriamolo come terza slot difensiva. Nel Bologna evitiamo Danilo e Bani. Se proprio volete un nome andate su Tomiyasu.
Udinese – Atalanta (domenica 28 giugno, ore 19:30)
Larsen può essere un buon nome, ma l’Atalanta sembra andare a mille in questo momento, quindi eviteremmo tutti i difensori bianconeri. Tra i bergamaschi Toloi è un buon nome per la vostra difesa. Caldara? Come terza scelta ci sta.
Sassuolo – Verona (domenica 28 giugno, ore 19:30)
Muldur ha gamba e può essere pericoloso sulla sua fascia di competenza, quarto nome interessante. Nel Verona occhio a Kumbulla che può andare in avanti sui calci piazzati, sui quali il Sassuolo ha palesato qualche difficoltà difensiva.
Parma – Inter (domenica 28 giugno, ore 21:45)
Difesa del Parma da registrare, ma Darmian sull’out di competenza può essere un ottimo quarto nome per la vostra difesa. Nell’Inter con l’assenza di Skriniar, sarà DeVrij ad ergersi leader e noi crediamo nelle sue capacità: consigliato.