CONSIGLI ASTA RIPARAZIONE

Homepage Forum Scambi e svincoli al fantacalcio CONSIGLI ASTA RIPARAZIONE

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5151
    FABIO
    Partecipante

    Ciao La mia rosa è la seguente:
    Reina, Strakosha, Alia
    D’ambrosio, Acerbi, Di Lorenzo, Faraoni, Young, Cuadrado, Hateboer, Chiellini
    Pasalic, Miranchuk,Calhanoglu, Lazovic, Chiesa, Soriano, Luis Alberto, Lukic
    Messias, Ilicic, Dybala, Lapadula, Gervigno, Scamacca

    Vorrei un consiglio su chi sostituire in questa squadra al mercato di riparazione…siamo in una lega ad 8 e giochiamo con il modificaore difesa!!
    grazie mille

    #5203

    Ciao,
    Hai una buonissima difesa da modificatore. Il nostro consiglio è quello di tenerla così, o al massimo svincolare D’Ambrosio per prendere Maele (vice Hateboer) così da poter schierare sempre un laterale dell’Atalanta.
    A centrocampo hai dei buonissimi titolari. Ti consigliamo di svincolare Lukic se il mercato offre di meglio visto che Mandragora sembra prenderà il posto ad uno tra lui o Linetty.
    In attacco ti manca un bomber da bonus. Il nostro consiglio è quello di svincolare Scamacca. Se riesci a prendere Destro o Nzola sarebbe perfetto, ma anche una scommessa tipo Gaich del Benevento (vice di Lapadula) può essere una buona scelta.
    Cristian di ICDF

    #5217
    FABIO
    Partecipante

    Ciao Cristian grazie mille, io avevo pensato di fare questi cambi:
    in difesa: svincolo Di Lorenzo(prende sempre 5.5 e prende troppe ammonizioni), Young (per recuperare crediti e perchè non è sempre titolare) e mi tengo D’ambrosio come jolly (oppure mi consigli di svincolare pure lui?) per provare a prendere Maele (in primis come vice hateboer), Karsdorp, Toloi,Bremer, Conti per essere sempre coperto con titolari in caso Chiellini e Cuadrado non dovessero giocare. PER TE PEGGIORO LA DIFESA ?????

    a centrocampo svincolo Lukic per uno tra Jankto,Damsgard,Naingolan,Pessina,Zaniolo…CHI MI CONSIGLI DI PRENDERE??
    in attacco svincolo Gervigno e Scamacca per Vlaovic, Gaich, Destro, Zirkee, El shaarawy, borja mayoral, Pelle’, LLiorente,Sanabria ….CHI MI CONSIGLI DI PRENDERE??

    I nomi che ti ho fatto sono tutti svincolati
    ciao grazie mille

    #5222

    Ciao Fabio,
    in difesa svincola pure Di Lorenzo e Young per Maele e Toloi. D’Ambrosio troverà pochissimo spazio, le gerachie di Conte sono delineate e Skriniar sarà titolare fino alla fine della stagione. Noi ti consigliamo di svincolare anche D’Ambrosio e prendere Conti, così da avere un titolare del Parma da schierare in partite sulla carta abbordabili.
    A centrocampo ti consigliamo di prendere Pessina. Sta trovando sempre più spazio e continuità e i 2 gol di ieri al Napoli lasciano ben sperare per un suo ritorno al bonus anche in campionato. L’Atalanta è una macchina da gol e Pessina potrà portare bonus.
    In attacco ti consigliamo di prendere Destro e Mayoral. Se non riesci per via dei pochi crediti prendi Destro e Gaich come scommessa (visto che hai Lapadula).
    Cristian di ICDF

    #5233
    FABIO
    Partecipante

    Grazie mille Cristian, seguiro’ i tuoi consigli
    ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Impostazioni privacy